[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
-
Grazie mille gentilissimo
-
da pochi giorni sono entrato anche io nel club dei limitati a 2€. il deposito si può sempre ripulire col metodo roulette? mi sa che sarò costretto a farne ricorso
-
Non vorrei smontare gli altarini, ma anche il deposito è vincolato alle slot....ho appena chiesto via chat e me lo hanno confermato...quindi controllate bene (se lo dovete ancora fare, come me)!
C'è invece qualcuno che, nel pomeriggio, diciamo dopo eventuali "accorgimenti" da parte di GD, ha depositato e anche giocato il deposito sulle scommesse? -
@johnny io l'ho giocato senza problemi nella sezione scommesse e non è vero che è vincolato. Puoi allegarci uno screen per provarlo?
-
@anonymous Fammi sapere se si vede che non sono sicuro sia chiaro....
Ovviamente l'ho scritto qui solo per avvertire chi ancora non l'ha fatto di chiedere conferma e fare comunque attenzione (magari l'hanno cambiata nel pomeriggio), non voglio fare terrorismo
-
@johnny ti ripeto che il saldo non è vincolato e lo abbiamo testato con quest'offerta prima di pubblicarla e con tutte le precedenti sul casinò di GD, quindi non preoccuparti e segui le istruzioni
-
@anonymous Occhei! Allora se pensate possa effettivamente essere problematico questo post (post?) cancellatelo pure, no problem
-
@johnny lasciamolo per gli altri utenti con il tuo stesso dubbio
-
Anche su betfair dicono che è vincolato ma non lo è. Non so perché fanno così. Forse perché sanno che con le scommesse hai più probabilità di riprendertelo. No? Che ne pensate?
-
Uscito con 8 euro puliti da Gonzo
-
A complemento di quanto scritto poco fa, allego uno screenshot della mia attuale situazione sul conto, per tranquillizzare gli ansiosi come me.
Ho versato, giocato e guadagnato pochino (il saldo che vedete è lì immobilizzato da un po' perché ultimamente ho sempre poco tempo per essere un ninja attivo....magari l'avessi vinto con una spinnata di slot XD) @Anonymous
-
+11 ci accontentiamo
-
Ciao ragazzi un Aiuto ..stavo rigiocando i 10 euro vinti .. e sono uscite 6/9 stelle bonus... e stava caricando la vincita, a3,50 sie bloccato la schermata e diventata nero ma con laudio in funzione ....Ora cosa devo fare? ce rischio che perdo TUTTO.. Grazie
-
@pantera rientra e troverai la vincita
-
@marekforza grazie ho pensato al peggio .... scusami pero mi mancavano ancora 50 giri da fare... continuo?
-
chiudo con un +8.29
-
Ragaaaaa mai avuto tantoooo C.,,,, 50 euro..
-
+5,38
-
@calobeni Chapeau!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet