[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@marcorubino ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@marcu98 sì puoi utilizzarlo due volte per un bug
Il "nuovo" codice che devi inserire è però TRB100GIRISTARBUST4 (senza una R)Mi confermate che attualmente questo nuovo codice è ancora funzionante? Ieri sera avevo letto che non lo era più
EDIT: Ho depositato e il codice è ancora funzionante. Probabilmente l'utente che avevo letto ieri sera avrà sbagliato il codice
-
Ciao, ho già usato i 200 giri dei due codici già pubblicati. Sapete se si possono ottenere altri giri gratis, o è già tanto avere avuto il bis?
-
Appena fatti i 2 depositi con i 2 codici, ricevuti regolarmente i 100+100 giri gratis. Ho visto che la segnalazione di @Bamby ha ricevuto solo 23 like, penso che ne avrebbe meritate diverse centinaia (oltre alla medaglia )!! Da parte mia, grazie 1000!!
-
@lucascommesse00 può essere
-
Dopo un misero assurdo +2 dei primi 100 giri... +50 con gli altri 100 giri giocati al mitico Gonzo, evvaiii!!!
-
@ponzobot sì dovresti riuscire
-
@niubbet1080 già tanto che hai ottenuto il bis :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Attendi nuove promo -
ma su gioco digitale non si può ricaricare con saldo paypal?
-
@lorenzosport98 si che si può
-
@darth-vader non riesco a capire con carta collegata a paypal mi va con saldo sul conto no contatterò l'assistenza
-
@l13763m ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@rosso93 ma su quale slot ha rigiocato l'utile?
Dead or Alive entrambe le volte
-
io l'altro giorno ho utilizzato il codice TRB100GIRISTARBURST4
ora faccio un altro deposito di 30 con il codice TB100GIRISTARBURST4?.......chiedo per capire se è giusto ciò che sto facendo o meno -
@cris no, devi depositare 30 con questo codice TRB100GIRISTARBUST4
-
@ninuz ah ok perfetto era la R di burst che dovevo levare
-
Offerta completata con 43 euro di guadagno grazie allo staff per le istruzioni
-
Sto cercando di ripulire i depositi ma ho notato che sulle partite di campionati "strani", come la seconda divisione Norvegese ( ), mi fa scommettere solo 2/3€, mentre su altre partite (ad esempio i mondiali) mi fa scommettere anche 100€. E' una sorta di limitazione che incombe su di me? Mi conviene già usare il metodo della roulette o aspetto di trovare qualche partita importante a rating altrettanto importanti?
-
@efa-typhoon se non hai bisogno di liquidità, io personalmente aspetterei
-
@marcorubino eh quello è il "problema", mi servirebbe prelevare per le varie promozioni mondiali. Magari aspetto ancora oggi e domani vedo
-
ma pulire con la roulette è sconsigliato?
-
@planc7 la roulette con tutti gli esiti coperti converte 6 cent ogni 20€ giocati circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet