[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@Davide hai ragione
@MrBungle mi sono sbagliato -
@capabomba io c'ho provato ma niente
-
200 giri +44,56€ weekend pagato
-
@marcu98 sì puoi utilizzarlo due volte per un bug
Il "nuovo" codice che devi inserire è però TRB100GIRISTARBUST4 (senza una R) -
Mi vien voglia di mollare tutto, non è la prima volta che mi capitano queste fregature, ho vinto 5 Euro circa con i 100 giri gratis, trovandomi un saldo di 35 euro, quindi che faccio ho pensato? Me li gioco e li banco, detto fatto, ecco Spagna Tunisia over 2.5 con RF alto punto i 35 e li banco a quote diverse su Betfair raggiungendo i circa 35 Euro di bancata abbinata regolarmente, stamattina trovo la puntata persa su Giocodigitale, vado a vedere la vincita su Betfair e...tutto scomparso, come non avessi fatto nulla.
Contatto la chatMaurizio : Ieri sera ho bancato l'evento Spagna Tunisia e in più abbinate a quote diverse, ed era stato abbinato regolarmente, ora non trovo più nulla sullo storico, come non avessi fatto nulla
Vittorio: Salve Maurizio, purtroppo tutte le scommesse sono state annullate perche' la partita era "tunisia - spagna" e sul sito era data "spagna - tunisia" e per questo motivio tutti sono stati rimborsati
Maurizio : ho avuto una bella perdita...
Maurizio : grazie, buona DomenicaLogicamente su Giocodigitale non mi hanno annullato la scommessa, ma non dovrebbe esser sbagliata anche su GiocoDigitale?
Scusate lo sfogo -
-
@davide Grazie Davide..
-
E' successa la stessa cosa anche 10 giorni fa con Australia v Repubblica Ceca, un amico aveva avuto una perdita di 94 euro, ma tipo una settimana dopo betfair gli ha pagato la vincita, quindi magari tra qualche giorno si risolve
-
Ragazzi ma che voi sappiate si può giocare alle slot da mobile?
-
un +86.71€ per 210 giri in totale...ottimo così
-
@rosso93 ma su quale slot ha rigiocato l'utile?
-
@davide davide mi dispiace, ma gioco digitale è stato molto gentile da accreditarmi lo stesso i giri gratis. grazie lo stesso
-
@marcorubino ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@marcu98 sì puoi utilizzarlo due volte per un bug
Il "nuovo" codice che devi inserire è però TRB100GIRISTARBUST4 (senza una R)Mi confermate che attualmente questo nuovo codice è ancora funzionante? Ieri sera avevo letto che non lo era più
EDIT: Ho depositato e il codice è ancora funzionante. Probabilmente l'utente che avevo letto ieri sera avrà sbagliato il codice
-
Ciao, ho già usato i 200 giri dei due codici già pubblicati. Sapete se si possono ottenere altri giri gratis, o è già tanto avere avuto il bis?
-
Appena fatti i 2 depositi con i 2 codici, ricevuti regolarmente i 100+100 giri gratis. Ho visto che la segnalazione di @Bamby ha ricevuto solo 23 like, penso che ne avrebbe meritate diverse centinaia (oltre alla medaglia )!! Da parte mia, grazie 1000!!
-
@lucascommesse00 può essere
-
Dopo un misero assurdo +2 dei primi 100 giri... +50 con gli altri 100 giri giocati al mitico Gonzo, evvaiii!!!
-
@ponzobot sì dovresti riuscire
-
@niubbet1080 già tanto che hai ottenuto il bis :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Attendi nuove promo -
ma su gioco digitale non si può ricaricare con saldo paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet