[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@mrbungle ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@fabrizioninja313 ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Salve , nel versamento ho dimenticato di inserire il codice TRB100GIRISTARBURST4 , ho provato a mandargli un email ed ancora non ho ricevuto risposta, sapete se me li danno lo stesso i 100 giri gratis ? nel caso qualcuno mi sa suggerire come contattare la chat di giocodigitale che non riesco. grazie anticipatamente
Non so se te li accrediteranno, credo di no (sono funzioni automatizzate), comunque provare non costa niente.
In alto a sinistra c'è la scritta "contatto", ti si aprirà un'altra finestra dove a destra c'è l'icona della chat. Ma ti comparirà solo quando questa è attiva (credo negli orari di ufficio).Quindi tu contatteresti la chat per chiedergli se ti possono accreditare dei giri a causa di un loro bug? Wow
-
@fabrizioninja313 se hai dimenticato di inserire il codice sicuramente non te li danno. È la sola ed unica condizione (oltre a depositare almeno 30€) per riceverli, quindi perchè mai dovrebbero dare un bonus se non hai rispettato la condizione? L'unica soluzione che hai è depositare ancora con il codice.
@Gardo leggi bene, è il codice normale della guida, non il bug. In ogni caso non ha senso contattare l'assistenza se non si hanno rispettato le semplici condizioni per la ricezione del bonus.
-
per ora non ho giocato niente punta banca, pensavo che la vincita sul casinò si potesse prelevare senza problemi invece mi dicono che devo superare almeno i 30€ per poter prelevare
-
@a3 su GD il minimo prelevabile con Paypal è 30 euro
-
-
@a3 hai 30€ non prelevabili, sono probabilmente parte di un bonus o un deposito non ancora giocato
-
@Davide hai ragione
@MrBungle mi sono sbagliato -
@capabomba io c'ho provato ma niente
-
200 giri +44,56€ weekend pagato
-
@marcu98 sì puoi utilizzarlo due volte per un bug
Il "nuovo" codice che devi inserire è però TRB100GIRISTARBUST4 (senza una R) -
Mi vien voglia di mollare tutto, non è la prima volta che mi capitano queste fregature, ho vinto 5 Euro circa con i 100 giri gratis, trovandomi un saldo di 35 euro, quindi che faccio ho pensato? Me li gioco e li banco, detto fatto, ecco Spagna Tunisia over 2.5 con RF alto punto i 35 e li banco a quote diverse su Betfair raggiungendo i circa 35 Euro di bancata abbinata regolarmente, stamattina trovo la puntata persa su Giocodigitale, vado a vedere la vincita su Betfair e...tutto scomparso, come non avessi fatto nulla.
Contatto la chatMaurizio : Ieri sera ho bancato l'evento Spagna Tunisia e in più abbinate a quote diverse, ed era stato abbinato regolarmente, ora non trovo più nulla sullo storico, come non avessi fatto nulla
Vittorio: Salve Maurizio, purtroppo tutte le scommesse sono state annullate perche' la partita era "tunisia - spagna" e sul sito era data "spagna - tunisia" e per questo motivio tutti sono stati rimborsati
Maurizio : ho avuto una bella perdita...
Maurizio : grazie, buona DomenicaLogicamente su Giocodigitale non mi hanno annullato la scommessa, ma non dovrebbe esser sbagliata anche su GiocoDigitale?
Scusate lo sfogo -
-
@davide Grazie Davide..
-
E' successa la stessa cosa anche 10 giorni fa con Australia v Repubblica Ceca, un amico aveva avuto una perdita di 94 euro, ma tipo una settimana dopo betfair gli ha pagato la vincita, quindi magari tra qualche giorno si risolve
-
Ragazzi ma che voi sappiate si può giocare alle slot da mobile?
-
un +86.71€ per 210 giri in totale...ottimo così
-
@rosso93 ma su quale slot ha rigiocato l'utile?
-
@davide davide mi dispiace, ma gioco digitale è stato molto gentile da accreditarmi lo stesso i giri gratis. grazie lo stesso
-
@marcorubino ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@marcu98 sì puoi utilizzarlo due volte per un bug
Il "nuovo" codice che devi inserire è però TRB100GIRISTARBUST4 (senza una R)Mi confermate che attualmente questo nuovo codice è ancora funzionante? Ieri sera avevo letto che non lo era più
EDIT: Ho depositato e il codice è ancora funzionante. Probabilmente l'utente che avevo letto ieri sera avrà sbagliato il codice
-
Ciao, ho già usato i 200 giri dei due codici già pubblicati. Sapete se si possono ottenere altri giri gratis, o è già tanto avere avuto il bis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet