[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Ragazzi io ho versato con questo codice TRB100GIRISTARBURST4 è giri gratis Nada , ho sbaglia a inserire il codice per caso??
-
@darth-vader funziona funziona
-
@mescal79 il codice è giusto
hai depositato 30€? se si devi aspettare, ogni tanto si inceppa -
@mescal79 il secondo codice è questo se non sbaglio TRB100GIRISTARBUST4, il tuo ha una R di troppo
-
@darth-vader grz caro stavo a cena da amici e non avevo letto del bag
-
@camice84 quindi niente giri??
-
@mescal79 ci sono 2 codici giusti, una con la R e uno senza R, quindi 200 giri
-
@mescal79 quindi devi ridepositare con il codice che ho scritto...i primi 100 giri li hai presi giusto? ora deposita 30€ con TRB100GIRISTARBUST4
-
Io ieri avevo fatto con un codice e ne ho avuti 100 e oggi con questo codice altri 100... 13 euro presi circa :))
-
@mescal79 se era il tuo secondo versamento, putroppo no.
-
ciao, io ho usato sia il codice con la R (quello della prima volta, per intenderci) che quello senza la R. Posso anche io riprovare, con il primo codice, hanno gia' dato, per quanto riguarda me?
-
@niubbet1080 se hai già ricevuto 200 giri non ne avrai altri
-
ok, era per capire se 'sto presunto bug, era una cosa recente oppure no. Grazie, Darth
-
scorrendo ho letto questo vecchio codice CS100GRIRISTAR, quanto bisogna depositare, 10€?
-
@camice84 a quanto ho capito quello è un codice che usano gli operatori per i giri che accreditano loro, non dovrebbe funzionare se depositi tu
-
@mrbungle cacchio nooooo
è valido anche oggi? -
come fare per impostare lo spin a 10cent su starbust? gli spin sono da 2€ attualmente e nn riesco a cambiarli!
-
@a3 Usa le frecce intorno alla scritta valore gettoni in basso a destra
-
Non ho ben capito si può usare due volte il codice?Io l'ho usato per la prima volta questa mattina
-
@marcu98 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet