[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Appena deposistati 30 euro inserendo come codice bonus TRB100GIRISTARBUST4, altri 100 giri accreditati! Siete diabolici, ragazzi!
P.S. Ma esiste una slot che permette di giocare 0,10 cent alla volta? io trovo solo quelle con un minimo di 0,20...
-
@mrbungle book of dead non é male con 10 centesimi o direttamente starbust che non so se si scrive con o senza la R
-
Fatta la promozione x entrambi i codici e ripulito le vincite.. totale profitto 19.75 netti.
Grazie gd
-
Ragazzi ma con questa ti danno altri 100 giri oltre a quella che era venuta fuori ieri?
-
@michele_bet esatto! appena fatta, chiuso a +6.06 al netto delle commissioni per ripulire il deposito
-
anche se è stesso codice @Salpa78 ?
-
@michele_bet col secondo codice, quello senza seconda r
TRB100GIRISTARBUST4edit: avevo ancora in memoria il copia e incolla del codice
-
@michele_bet non è lo stesso codice, leggi bene le istruzioni, sono leggermente diversi per via di un bug
-
an cavolo ora mi son accorto grazie!!!!
-
+3 euri netti, che sommati ai 5 di ieri fanno la bellezza di 8 euri! Giocodigitale mi paga le vacanze di questa estate!
Ma come diavolo fate a fare certe vincite di 20 e passa euro? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mrbungle e poi c'è anche lady bug che ha uno spin (si dice spin no?!) di 0.01. Non vinci una mazza ma ripulisce i centesimini residui dei bonus che è una meraviglia senza andare in perdita
-
grandi ragazzi, ma chi è stato il furbacchione a provare con l altro codice?? Un genio
-
@leonico ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@mrbungle e poi c'è anche lady bug che ha uno spin (si dice spin no?!) di 0.01. Non vinci una mazza ma ripulisce i centesimini residui dei bonus che è una meraviglia senza andare in perdita
Proverò quella la prossima volta, ma io con le slot sono sfigatissimo...
-
Però mi è successa una cosa strana.
Avevo completato il wavering 1X (nella pagina del bonus mi diceva 100% sbloccato). Eppure sul conto c'erano ancora 5 euro di bonus vincolati.
Faccio altri 3 giri, puntando altri 60cent, e si slbocca tutto... Mah! -
@mrbungle alcune volte basta aggiornare o aspettare qualche minuto
-
@mrbungle si chiama fortuna sfacciata
-
-
@marcorubino e allora va riempito di biglike :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ciao, io non ho ancora fatto il primo deposito, se lo faccio ora sarà possibile fare anche il secondo? Grazie
-
@illyrianking ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Ciao, io non ho ancora fatto il primo deposito, se lo faccio ora sarà possibile fare anche il secondo? Grazie
Se non si accorgono del bug prima, sì. La promozione scade domani alle 23:59!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet