[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@mettiubet certo
In ogni caso, non so per quale convizione, forse quella che i giri automatici paghino poco, anche io li faccio manualmente
Quindi ti capisco ahah -
@ezius ma no dai
-
@marcorubino ah ecco mi sfuggiva sta cosa per quello non capivo. Io li faccio sempre in automatico perché mi rompo a veder girare sta cosa e aspettare il responso. Ludopatia portami via eh
-
@dc94 puoi fare gli ultimi 7 manualmente oppure cliccare "stop" sulla finestra delle impostazioni dei giri mentre sta facendo gli ultimi 10 automatici
-
@leonico Gioco Digitale: se non sei ludopatico, lo diventi
-
@marcorubino in realtà io proprio mi scordo di quello che sto facendo. Torno dopo mezz'ora e trovo un bel +mancouncaffe
-
@dc94 fai 90 giri a mano da 10 cent e quasi con certezza fai l'85% dei 9€. Mi è successo per due giorni di fila, non è una regola ma perchè non crederci
-
guadagno € 10,12... niente male...
-
Appena deposistati 30 euro inserendo come codice bonus TRB100GIRISTARBUST4, altri 100 giri accreditati! Siete diabolici, ragazzi!
P.S. Ma esiste una slot che permette di giocare 0,10 cent alla volta? io trovo solo quelle con un minimo di 0,20...
-
@mrbungle book of dead non é male con 10 centesimi o direttamente starbust che non so se si scrive con o senza la R
-
Fatta la promozione x entrambi i codici e ripulito le vincite.. totale profitto 19.75 netti.
Grazie gd
-
Ragazzi ma con questa ti danno altri 100 giri oltre a quella che era venuta fuori ieri?
-
@michele_bet esatto! appena fatta, chiuso a +6.06 al netto delle commissioni per ripulire il deposito
-
anche se è stesso codice @Salpa78 ?
-
@michele_bet col secondo codice, quello senza seconda r
TRB100GIRISTARBUST4edit: avevo ancora in memoria il copia e incolla del codice
-
@michele_bet non è lo stesso codice, leggi bene le istruzioni, sono leggermente diversi per via di un bug
-
an cavolo ora mi son accorto grazie!!!!
-
+3 euri netti, che sommati ai 5 di ieri fanno la bellezza di 8 euri! Giocodigitale mi paga le vacanze di questa estate!
Ma come diavolo fate a fare certe vincite di 20 e passa euro? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mrbungle e poi c'è anche lady bug che ha uno spin (si dice spin no?!) di 0.01. Non vinci una mazza ma ripulisce i centesimini residui dei bonus che è una meraviglia senza andare in perdita
-
grandi ragazzi, ma chi è stato il furbacchione a provare con l altro codice?? Un genio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet