[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@marcorubino su questo devo ancora lavorare. Mi sono iscritto ieri Spero di provarli presto
-
@mettiubet In pratica devo lasciarlo cosi? Valore gettoni 0,10 Puntata 10 livello 1?
-
@marcorubino grazie Marco, sono sei ore che sono sposato son gia stufo ahahahaha.
-
@dc94 qui stai puntando 1€ a giro. Puoi anche calare la puntata fino a 0,10€ impostando il valore gettoni a 0,01
-
@mettiubet Perfetto fatto.. adesso il numero di giri come si decide? e soprattutto devo mettere gioco automatico?
-
@ezius oh mon Dieu. Auguri.
-
@dc94 Aspetta, te adesso stai riscuotendo giusto? Mi pare che per impostare il numero di giri dei premere la chiave in basso a sinistra
-
@mettiubet io ho vinto 9 euro e adesso devo rigiocarli per renderli prelevabili.
Ho cliccato sulla chiave e mi da
Giro veloce
Schermata intro
Barra spaziatrice per giocare -
OK trovato.. quanti giri dovrei mettere?
-
@dc94 allora 9 diviso il valore dei giri. Tipo 9:0.20=45giri... E ovviamente ho usato la calcolatrice
-
@leonico nel mio caso 9 diviso 0.10 fanno 90 giri.. e i 17 centesimi li sfanculizzo o non mi da prelevabile tutto il resto del bonus casomai?
-
Questo post è eliminato! -
@dc94 mi sfuggono i 17 centesimi aspetta che vado a rileggere
-
@leonico Dovrei fare un giro da 50, uno da 25, e due da 10 e al secondo da dieci dovrei bloccarli tipo al settimo giro (se si puo fare)
-
@dc94 temo di averti perso... Parliamo di giri automatici? Gli ultimi 7 falli a mano no? Oppure non ho capito una cippa io del problema? (probabile)
-
@mettiubet certo
In ogni caso, non so per quale convizione, forse quella che i giri automatici paghino poco, anche io li faccio manualmente
Quindi ti capisco ahah -
@ezius ma no dai
-
@marcorubino ah ecco mi sfuggiva sta cosa per quello non capivo. Io li faccio sempre in automatico perché mi rompo a veder girare sta cosa e aspettare il responso. Ludopatia portami via eh
-
@dc94 puoi fare gli ultimi 7 manualmente oppure cliccare "stop" sulla finestra delle impostazioni dei giri mentre sta facendo gli ultimi 10 automatici
-
@leonico Gioco Digitale: se non sei ludopatico, lo diventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet