[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@davide Grazie mille
-
Io ho versato con il codice senza la "R" ma non mi hanno dato i giri gratis perchè hanno detto che il codice vale una volta sola
-
un sincero + 7 ieri….e ancora + 7 oggi...
-
@toscano61 ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Io ho versato con il codice senza la "R" ma non mi hanno dato i giri gratis perchè hanno detto che il codice vale una volta sola
"Hanno detto"...perché, glielo sei andato a chiedere?
-
@toscano61 ma hai controllato se avevi scritto bene il codice?
In ogni caso, evita per il futuro di chiedere in chat per un bug. Se hai già sfruttato i primi 100 giri bene, se i secondi non ti funzionano per un qualsiasi motivo, non è saggio andare a chiedere all'assistenza, perchè comunque non era un tuo diritto riceverli -
-
la mia vincita dei giri gratis posso giocarla alla Roulette?
-
@davide al momento dell'iscrizione a ninjabet perchè non fate il Q.I. ? sarebbe un ottimo filtro
-
Ho fatto quello che diceva la guida, ho ricevuto i 100 giri gratis , e se non li ricevevo mi facevo i cavoli miei ahahahaha.
-
@toscano61 FENOMENO !! la community ti ringrazia !
-
@dc94 in teoria sì, ma i giri della roulette valgono solo al 20% per il completamento del bonus. Esempio: se hai 5 € da rigiocare, nelle slot occorre "muovere" 5 €, mentre nella roulette dovresti movimentarne 25€
-
@kcg4 solo se fai puntate normali, se compri tutti gli esiti della roulette converti circa 6 centesimi ogni 22€ giocati
-
@kcg4 Tu che slot mi consigli? Perche non so proprio come si gioca, fin quando erano giri gratis faceva tutto lui
-
@leonico ovviamente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ragazzi io tra ieri ed oggi ho fatto 200 giri e guadagnato praticamente cifre uguali: 6.7 ieri e 6.8 oggi. Basta girare lo sturburst con puntata minima (0,10€). Sono 15' di tasto sinistro del mouse ma alla fine il guadagno è garantito
-
@marcorubino mica poi tanto ovvio me sa Repetita iuvant... Dicono.
-
@mettiubet il punto è che non riesco a cambiare la puntata. mi da solo 10
-
@dc94 ogni slot è uguale, tanto l'unica cosa che conta è il [censored] e quello ahimè non si può prevedere
-
@DC94 per i giri gratis la puntata non può essere cambiata (altrimenti non sarebbero 100). Diverso è il discorso per quando fai giri con il tuo credito.
-
6 euro guadagnati, pochi, maledetti e subito ahahahaha.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet