[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@chopin sì, porta tutto il saldo
-
Come faccio ad impostare la cifra esatta da giocare su Starbust? Sono entrata in panico perche abbiamo provato 10 minuti fa con il conto del mio amico ma da una vincita di 6 euro è finito senza neancheu un centesimo arrivando a un totale saldo di 28 euro e non capiamo perche. Non vorrei sbagliare anch io
-
@dc94 leggi 5 commenti sopra il tuo
-
@dc94 devi impostare lo spin a 10 centesimi e fare tanti spin quanto è il bonus/10.
Come indicato nelle istruzioni d'altra parte.
Devi tenere il conto degli spin, oppure orientarti facendo tot spin automatici.
Se per esempio hai un bonus di 13€, fai 100 spin automatici da 10 cent (prima imposti il valore minimo a 10 cent), + altri 25 giri automatici + 5 giri manuali -
Io lo fatto ieri .. posso rifarlo pure oggi? @Davide
-
Grazie mille.. per la questione riguardante il mio amico ci sono spiegazioni? cose che non abbiamo messo in conto o capito? Aveva tra l'altro messo nelle impostazioni di fermarsi quando la giocata superava i 6 euro, spuntava una casalla con scritto vincita 72 centesimi ma effettivamente nel conto poi non appariva nulla se non soldi in meno
-
@alessiot rileggi le istruzioni, c'è spiegato precisamente
-
@dc94 purtroppo non posso sapere che cosa è successo al tuo amico, probabilmente avete fatto dei giri con importi alti da 2€. Prova a controllare il suo storico delle transazione e capire da lì
-
@davide Grazie mille
-
Io ho versato con il codice senza la "R" ma non mi hanno dato i giri gratis perchè hanno detto che il codice vale una volta sola
-
un sincero + 7 ieri….e ancora + 7 oggi...
-
@toscano61 ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Io ho versato con il codice senza la "R" ma non mi hanno dato i giri gratis perchè hanno detto che il codice vale una volta sola
"Hanno detto"...perché, glielo sei andato a chiedere?
-
@toscano61 ma hai controllato se avevi scritto bene il codice?
In ogni caso, evita per il futuro di chiedere in chat per un bug. Se hai già sfruttato i primi 100 giri bene, se i secondi non ti funzionano per un qualsiasi motivo, non è saggio andare a chiedere all'assistenza, perchè comunque non era un tuo diritto riceverli -
-
la mia vincita dei giri gratis posso giocarla alla Roulette?
-
@davide al momento dell'iscrizione a ninjabet perchè non fate il Q.I. ? sarebbe un ottimo filtro
-
Ho fatto quello che diceva la guida, ho ricevuto i 100 giri gratis , e se non li ricevevo mi facevo i cavoli miei ahahahaha.
-
@toscano61 FENOMENO !! la community ti ringrazia !
-
@dc94 in teoria sì, ma i giri della roulette valgono solo al 20% per il completamento del bonus. Esempio: se hai 5 € da rigiocare, nelle slot occorre "muovere" 5 €, mentre nella roulette dovresti movimentarne 25€
-
@kcg4 solo se fai puntate normali, se compri tutti gli esiti della roulette converti circa 6 centesimi ogni 22€ giocati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet