[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@dinafem888 l'ultima
Devi scrivere BUST al posto di BURST -
@marcorubino grazie mille
-
@cyrosco ecco l’errore ... ci riprovo
-
Certo che contattare la chat per chiedere “quante volte vale il codice” è proprio da geni! Sono senza parole... leggete le discussioni invece di chiedere mille volte la stessa cosa o peggio ancora chiedere in chat di bug che ne abusiamo chiaramente, ma un po’ di furbizia dico io...
-
@dinafem888 comunque nella guida c'è scritto il codice, devi solo fare un copia e incolla, niente di più difficile.
-
scusate se chiedo in questa chat già pesantemente intasata, ma ho uno domanda sulle slot in generale: come si fa a portare dentro la slot solo la cifra da giocare? Alcune volte mi era spuntato il quadrato con cifra da portare in slot, con giocodigitale non è mai uscito tranne una volta (su melonmadness), nelle altre apro la slot, si carica e mi ritrovo con tutto il credito
-
@marshmello chi è costui che ha fatto tutto ciò?
-
@chopin penso dipenda proprio dalla slot
-
@coolcoroglio ah ecco, su starbust e gonzo quindi anche voi entrate direttamente senza prestabilire la cifra da portare dentro?
-
@davide Eh eh, mi sa proprio di sì. Tuttavia, magari leggendo una cosa da una parte e l'opposto dall'altra c'è gente che soffre di panico e va dritta in chat. Senza esagerare nella bizzarria, "il deposito sino ad ora non è mai risultato vincolato alle slot con questo tipo di offerta, nonostante il testo dei T&C, per aggiornamenti consultate la discussione". Eppure sono d'accordo con te: purtroppo il problema è soprattutto a monte.
-
Beh però @davide ci sta che qualcuno sia un pochino titubante se dalla chat gli viene riferito l'opposto (ovviamente non veritiero) di quello che viene riportato sulla guida di NinjaBet (in riferimento, per esempio, al deposito vincolato)
Non è assolutamente per far polemica o per denigrare lo staff, le guide e tutto il lavoro che fate per noi ci mancherebbe altro
Però è vero che magari qualcuno alle prime armi, magari anche insicuro, si trovi spaesato perché riceve delle informazioni che cozzano tra loro
E per questo commetta delle ingenuità -
Si ma se è un bug è un bug è ovvio che gli operatori chat ti dicono il contrario... Sia la R che il vincolo
-
@chopin sì, porta tutto il saldo
-
Come faccio ad impostare la cifra esatta da giocare su Starbust? Sono entrata in panico perche abbiamo provato 10 minuti fa con il conto del mio amico ma da una vincita di 6 euro è finito senza neancheu un centesimo arrivando a un totale saldo di 28 euro e non capiamo perche. Non vorrei sbagliare anch io
-
@dc94 leggi 5 commenti sopra il tuo
-
@dc94 devi impostare lo spin a 10 centesimi e fare tanti spin quanto è il bonus/10.
Come indicato nelle istruzioni d'altra parte.
Devi tenere il conto degli spin, oppure orientarti facendo tot spin automatici.
Se per esempio hai un bonus di 13€, fai 100 spin automatici da 10 cent (prima imposti il valore minimo a 10 cent), + altri 25 giri automatici + 5 giri manuali -
Io lo fatto ieri .. posso rifarlo pure oggi? @Davide
-
Grazie mille.. per la questione riguardante il mio amico ci sono spiegazioni? cose che non abbiamo messo in conto o capito? Aveva tra l'altro messo nelle impostazioni di fermarsi quando la giocata superava i 6 euro, spuntava una casalla con scritto vincita 72 centesimi ma effettivamente nel conto poi non appariva nulla se non soldi in meno
-
@alessiot rileggi le istruzioni, c'è spiegato precisamente
-
@dc94 purtroppo non posso sapere che cosa è successo al tuo amico, probabilmente avete fatto dei giri con importi alti da 2€. Prova a controllare il suo storico delle transazione e capire da lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet