[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Ragazzi ieri con r ricevuti subito
Oggi senza r non li ho ricevuti subito nonostante fossi stracerta del codice... Li ho ricevuti poco fa. Quindi quasi 2h dopo il versamento. Controllate. -
stamattina con R ricevuti subito.
25 secondi fa senza R ricevuti subito -
ciao, il codice corretto e' TRB100GIRISTARBUST4?
-
@niubbet1080 nella guida è spiegato precisamente
-
@davide per piacere metti i 2 codici fissati quì in alto
-
ok, ora lo vedo. grazie
-
che poi non ci abbia ricavato una mazza dal secondo deposito è un altro discorso! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco parla per te +15
-
Questo post è eliminato! -
ieri con R ricevuti, oggi senza R non ricevuti.
-
@davide si in effetti mi sono fatto prendere dall’ingordigia!!...
-
@anonymous Una proposta, bizzarra, ma magari valida. Credo che potrebbe essere una buona mossa sottolineare esplicitamente nella guida di seguire la discussione ed evitare di contattare la chat per richiedere perché tanto come ogni santa volta risponderebbero che è vincolato alle slot (perché inconsapevoli del bug). A furia delle segnalazioni di questi polli che non si fidano e vanno dritti in chat, un giorno il bug sarà eliminato.
-
ma c'è un modo per fissare la puntata al minimo?? Ho cambiato slot varie volte e ho fatto (per sbaglio) 2 spin da 2 euro, lo mettono di default così alto
-
@chopin Sì, è una bastardata. Ma una volta ho vinto 70 euro per sbaglio con un solo giro da 2
-
nella guida non c'è scritto quale "R" va tolta, quindi faccio la domanda a nome di tutti, quale "R" va tolta?
-
@siggian caspita che fortuna, spero un giorno di avere anche io certe sculate, finora gli sbagli li ho sempre pagati (e in fondo, è giusto così...)
-
@siggian nella guida diciamo espressamente che il deposito non è vincolato. Se la gente non legge o non si fida, pensi che leggerebbe o si fiderebbe di un altro avviso ancora più bizzarro?
Noi scriviamo le istruzioni chiare, se poi la gente ha deciso che deve pagare un abbonamento per poi non seguire il supporto che diamo ogni giorno, c'è qualche problema a monte -
@dinafem888 l'ultima
Devi scrivere BUST al posto di BURST -
@marcorubino grazie mille
-
@cyrosco ecco l’errore ... ci riprovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet