[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@cyrosco non ho telegra, ma quindi posso depositare oggi stesso o devo aspettare domani, visto che il codice corretto l'ho usato stamattina?
-
@agiaco ecco il messaggio: ALERT -> è possibile depositare altri 30€ con il codice TRB100GIRISTARBUST4 su Gioco Digitale per ricevere ulteriori 100 giri gratis. I requisiti di sblocco sono gli stessi di questa promozione: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-deposita-30e-ricevi-100-giri-gratis-turbobonus-4
Non fa riferimento a scadenze o tempi da aspettare, io ho depositato appena mi è arrivato -
@cyrosco ok quindi senza la R finale. Riproverò, anche se avendone usufruito già in giornata ho qualche dubbio
-
Scusate io ho appena depositato i 30 euro con il codice corretto e mi hanno accreditato i 100 giri, ora se ripeto subito il deposito usando il codice senza la r me ne danno altri 100 o la "seconda fase" se così si può chiamare la devo fare in un altro giorno ?
-
@arca97 puoi farlo subito
-
Ragazzi ieri con r ricevuti subito
Oggi senza r non li ho ricevuti subito nonostante fossi stracerta del codice... Li ho ricevuti poco fa. Quindi quasi 2h dopo il versamento. Controllate. -
stamattina con R ricevuti subito.
25 secondi fa senza R ricevuti subito -
ciao, il codice corretto e' TRB100GIRISTARBUST4?
-
@niubbet1080 nella guida è spiegato precisamente
-
@davide per piacere metti i 2 codici fissati quì in alto
-
ok, ora lo vedo. grazie
-
che poi non ci abbia ricavato una mazza dal secondo deposito è un altro discorso! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco parla per te +15
-
Questo post è eliminato! -
ieri con R ricevuti, oggi senza R non ricevuti.
-
@davide si in effetti mi sono fatto prendere dall’ingordigia!!...
-
@anonymous Una proposta, bizzarra, ma magari valida. Credo che potrebbe essere una buona mossa sottolineare esplicitamente nella guida di seguire la discussione ed evitare di contattare la chat per richiedere perché tanto come ogni santa volta risponderebbero che è vincolato alle slot (perché inconsapevoli del bug). A furia delle segnalazioni di questi polli che non si fidano e vanno dritti in chat, un giorno il bug sarà eliminato.
-
ma c'è un modo per fissare la puntata al minimo?? Ho cambiato slot varie volte e ho fatto (per sbaglio) 2 spin da 2 euro, lo mettono di default così alto
-
@chopin Sì, è una bastardata. Ma una volta ho vinto 70 euro per sbaglio con un solo giro da 2
-
nella guida non c'è scritto quale "R" va tolta, quindi faccio la domanda a nome di tutti, quale "R" va tolta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet