[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@protec20 Gonzo da sempre
-
@totoprati10 devi esser fortunato a beccare i bonus
-
7 euro con 200 giri tristezza
-
@protec20 Sempre ammesso che per me questi sono soldi "caduti dal cielo" quindi di qualsiasi guadagno non posso lamentarmi ahaha speriamo arrivi una bella sculata prima o poi
-
@totoprati10 sisi...certo.....speriamo si
-
scusate ma non ho capito se il codice è con o senza la K, nella guida c’è scritto solo di inserire il codice ma secondo me c’è la fregatura
-
Confermo appena ricevuto di nuovo. Grazie +10
-
Grande! Grazie mille per la notifica ^_^
-
Ma dite che ci sarà anche domani? così aspetto e mi gioco le vincite sommate per sbloccare
-
@ringhio_s non ti costa nulla depositare oggi e riscattare i giri gratis
-
io mi trovo questo in cronologia, con che cosa dovrei depositare adesso?
-
Ho letto che si poteva ridepositare anche oggi. L’ho fatto, ha depositato con il codice ma non mi ha dato nessun giro, come mai?
-
@alebonati hai depositato con il codice 'nuovo'?
-
@agiaco con lo stesso codice ma senza la R di starbuRst, dovrebbe esserci nella notifica telegram
-
@cyrosco non ho telegra, ma quindi posso depositare oggi stesso o devo aspettare domani, visto che il codice corretto l'ho usato stamattina?
-
@agiaco ecco il messaggio: ALERT -> è possibile depositare altri 30€ con il codice TRB100GIRISTARBUST4 su Gioco Digitale per ricevere ulteriori 100 giri gratis. I requisiti di sblocco sono gli stessi di questa promozione: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-deposita-30e-ricevi-100-giri-gratis-turbobonus-4
Non fa riferimento a scadenze o tempi da aspettare, io ho depositato appena mi è arrivato -
@cyrosco ok quindi senza la R finale. Riproverò, anche se avendone usufruito già in giornata ho qualche dubbio
-
Scusate io ho appena depositato i 30 euro con il codice corretto e mi hanno accreditato i 100 giri, ora se ripeto subito il deposito usando il codice senza la r me ne danno altri 100 o la "seconda fase" se così si può chiamare la devo fare in un altro giorno ?
-
@arca97 puoi farlo subito
-
Ragazzi ieri con r ricevuti subito
Oggi senza r non li ho ricevuti subito nonostante fossi stracerta del codice... Li ho ricevuti poco fa. Quindi quasi 2h dopo il versamento. Controllate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet