[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Questo post è eliminato! -
mettete un alert nella guida che per ricevere nuovamente i 100 giri, il codice va SENZA R, ossia:
TRB100GIRISTARBUST4
-
BugDigitale è un posto bellissimo, ti sorprende sempre
-
Mi piace pensare che ci sia un ninja fra lo staff di Giocodigitale che impavido ci regala di continuo queste nitide emozioni
-
e si scrivetelo nella guida..io per riseguire la guida ho rimesso lo stesso codice e non mi ha dato nulla..
-
@lorenzo94 abbiamo mandato un messaggio telegram, nella guida lasciamo il codice principale per non far confusione
-
Zero giri pure a me provato per due vole
-
provato adesso e non va
-
Ma io che l'ho fatto oggi col codice con la R posso farlo di nuovo col codice senza R oppure vale solo per chi ha sfruttato il codice ieri?
-
accreditati anche a me... grazie a @Bamby e allo staff per il messaggio su telegram
-
Ho ri-depositato e dei giri neanche l'ombra. Tante grazie...
-
Ma è possibile depositare con postepay, anche se fino ad ora ho depositato con paypal?
-
@anonymous meglio farlo lo stesso un alert. io ad esempio ho visto su telegram e poi aperto il link e copiato e incollato il codice di ieri quello sulla guida -.- XD
-
@rick TRB100GIRISTARBUST4
-
Fantastici Ragazzi! 100 giri ottenuti con codice SENZA R
(TRB100GIRISTARBUST4) -
appena ricevuti di nuovo, grandissimi!
-
Anch'io ri-depositato ma niente giri gratis
-
vinti 9€ in 100 giri, rigioco 90 giri da 10 cents e nel mio conto mi dice: "Importo soggetto a restrizioni per giochi specifici 5,90 EUR " non dovrei aver finito?
-
accreditati anche a me
-
Fancucco a loro che non sanno neanche scrivere il nome slot giusto...ho messo il vecchio codice.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet