[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@johnny lasciamolo per gli altri utenti con il tuo stesso dubbio
-
Anche su betfair dicono che è vincolato ma non lo è. Non so perché fanno così. Forse perché sanno che con le scommesse hai più probabilità di riprendertelo. No? Che ne pensate?
-
Uscito con 8 euro puliti da Gonzo
-
A complemento di quanto scritto poco fa, allego uno screenshot della mia attuale situazione sul conto, per tranquillizzare gli ansiosi come me.
Ho versato, giocato e guadagnato pochino (il saldo che vedete è lì immobilizzato da un po' perché ultimamente ho sempre poco tempo per essere un ninja attivo....magari l'avessi vinto con una spinnata di slot XD) @Anonymous
-
+11 ci accontentiamo
-
Ciao ragazzi un Aiuto ..stavo rigiocando i 10 euro vinti .. e sono uscite 6/9 stelle bonus... e stava caricando la vincita, a3,50 sie bloccato la schermata e diventata nero ma con laudio in funzione ....Ora cosa devo fare? ce rischio che perdo TUTTO.. Grazie
-
@pantera rientra e troverai la vincita
-
@marekforza grazie ho pensato al peggio .... scusami pero mi mancavano ancora 50 giri da fare... continuo?
-
chiudo con un +8.29
-
Ragaaaaa mai avuto tantoooo C.,,,, 50 euro..
-
+5,38
-
@calobeni Chapeau!
-
Ci sono limitati a 2€ che partecipano a queste promo?
Il metodo per pulire con la roulette funziona?
Grazie -
@matteop15145 funziona, vai tranquillo
-
@marekforza Sempre gentilissimo, grazie.
Hai idea di quanto si perda con 30€ pulendo con la roulette? Ora faccio due calcoli -
@matteop15145 poco più di 40 centesimi
-
@matteop15145 ma se partecipi pure all'altra promo, quella di puntare sulla slot 5 euro e se perdi te li rimborsano, non pulire ora il deposito, finisci quella promo che ti pulisce anche i soldi che punti
-
Volevo recuperare i 30 euro depositati con una partita a rating 98%, ma ha una quota di 1,01. Un po' come dire "FACCIO MATCHED BETTING"!
Tieniamoci buoni questi di GD, che con offertine come queste si possono racimolare tanti eurini! -
Perdonate la domanda forse banale, ma dopo aver fatto i miei 100 giri, come faccio a rientrare per giocare la vincita usando solo il credito dei 100giri? quando rientro mi dà il mio intero saldo....
-
@stefano80 ti da il tuo saldo + il credito bonus. Vedi quanto bonus hai accumulato e rigiochi solo quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet