[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@chomp96 immagino la prima per perderla il prima possibile quello che potrebbe essere limitante in questo caso è trovare tutte le partite in giornata. Comunque dovrei iscrivermi nuovamente su Better, era stato cancellato il post dove indicava i giorni che sarebbero dovuti trascorrere per iscriversi nuovamente sui book ?
-
@chomp96 scusa la domanda come vedi dalla foto che ti ho allegato, la seconda partita ho bancato, €100 a quota 1.91 resp. 91€ e €50 a quota 1.52 resp. 25.50
Purtroppo ha vinto la bancata quindi su bettfair mi sono stati accreditati +150€ ma non reisco a capire quanto ho perso![alt text]( image url) -
@minivape88 inserisci nel profit tracker 2 righe. nella prima segni 40 pagato, 0 bonus, 0 incasso punta e 0 incasso banca. nella seconda riga segni 0 pagato, 0 bonus, 0 incasso punta, 142.50 incasso banca (perché devi togliere il 5% da quei 150€).
poi nella terza andrai a segnare la scommessa di 20€ che farai; ti basterà sommare i tre guadagni sulla destra per capire il netto
-
@minivape88 si gioca a Rf cosi terribili ?
-
@anonymous ma non mi torna mi da un guadagno di €121....ma la prima partita della multipla ha perso...come ci fa ad essere un guadagno?
-
@cicciogamer ahahah...hai ragione ma è cambiata quota durante la giornata...sono stata sfortunata
-
@minivape88 sì, scusami, nella prima riga devi segnare il -158.42 di responsabilità persa su betfair, su Incasso Banca
-
Ragazzi per sbaglio nella multipla di oggi ho messo due partite che finiscono domani, in pratica la multipla non finisce oggi stesso ma domani sera? Adesso che devo fare? In pratica devo bancare lo stesso, ma in questo modo non ho il rimborso di oggi e domani non devo fare nessuna multipla giusto? E se domani perdo una partita e quindi la multipla finisce domani mi conterà come una multipla persa domani e quindi avrò il rimborso su domani?
-
@matteobusacca purtroppo sì, non riceverai il rimborso di oggi e domani se per caso vincessi non potrai nemmeno fare la qualificante.
Se invece perde, puoi fare la multipla anche domani (non riceverai il rimborso in automatico) -
@davide Scusami ti puoi spiegare meglio per favore? In pratica per oggi ho perso il bonus e fino a qui ci sono. Per domani invece? Se perdo perchè non ho il rimborso?
-
@matteobusacca perchè hai giocato oggi. Considerano la differenza giocato-vinto giornaliero. Domani tu non hai giocato, quindi non hai perdite.
-
@davide quindi in pratica se la vinco ho direttamente il guadagno del rimborso (11 euro circa) se la perdo invece devo fare la qualificante, giusto?
-
@matteobusacca esatto
-
salve chiedo scusa...spero che questa domanda non sia stata già fatta...io mi sono iscritto in data 7 maggio quando ho completato l'offerta n°1 di Ninjabet...posso partecipare alla promo?
-
@silverex Ciao:
non puoi partecipare a questa promozione. Puoi partecipare a quella sotto (come evidenziato dalle date), se ti sei registrato il 7 maggio ti rimangono le ultime due settimane (attenzione perchè hai tempo fino a domenica perchè la scommessa termini) -
@davide grazie mille Davide!! sempre gentilissimo
-
ciao a tutti.... mi sono registrato il 10/06 senza fare più una scommessa oltre alla qualificante ed il bonus..... sono ancora in tempo per questo bonus??
-
Ciao, ieri ho fatto la prima tripla con questo bonus, ho puntato 40 su Better e avevo 28 di responsabilità del primo incontro, finita al primo colpo ho vinto la bancata quindi 28. Ma dov’è il guadagno? Non ho capito.. grazie se qualcuno risponde
-
@traderlibero occhio. I 28€ sono la responsabilitá, non la vincita. Vai a controllare su betfair a quanto corrisponde la vincita relativa a quella bancata
-
@flaco91 dovresti essere ancora in tempo. Per esserne certo, contatta l'assistenza e chiedi se effettivamente lo sei.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet