[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Ma il bonus riguarda solo una puntata o a più puntate?
-
@x3n0 il bonus è sulle perdite nette giornaliere, ma in tutte le strategie a rimborso devi sempre usare UNA e una sola scommessa qualificante.
-
@Davide Ma perciò posso fare più di una scommessa giusto
Se io tipo facessi di 150€ che ho 50 li metto su better e quelli per la responsabilita su betfair (ho circa 11€) percio se vinco su better devo rifare ma se perdo dei soldi che rimangono dei li metto di nuovo su better e devo perdere di nuovo giusto entro la fine della settimana
scusate la mia ignoranza e per capire il funzionamento -
@x3n0 facendo una scommessa da 40€ multipla di 3 venti a RF elevati, implica avere una responsabilità molto alta, quindi i 100-150€ non ti basterebbero. Il Rimborso è Giornaliero sulle perdite nette. Non ho capito perché dici che devi perdere tutto entro la fine della settimana.
-
@davidsake perche dopo 15 giorni di registrazione non si perde il bonus?
-
@x3n0 no, hai tempo 15 giorni dalla registrazione per fare il primo deposito, puoi sei a posto
-
salve, mi sono iscritto su better dopo il 5 agosto (22 agosto), ho completato bonus benvenuto, c'è una fase 2 benvenuto better?
-
@marcosa1984 sì, la trovi scorrendo verso il basso le guide nella sezione benvenuto
-
Scusate dov è la nuova fase 2 per gli iscritti dopo il 05/08 ?
-
-
@chomp96 mi consigli di farla o di andare avanti con le benvenuto?
-
@cadenza10 se ne hai la disponibilità e sei ancora in tempo puoi fare la seconda fase di Better, se la perdi ora non potrai farla successivamente
-
@chomp96 come faccio a vedere se sono in tempo?
-
@cadenza10 hai 6 settimane di bonus da quando ti sei registrato a Better, se non sono ancora passate tutte e 6 potrai ancora sfruttarne qualcuna
-
Ciao a tutti solo per essere certo dati gli importi. Essendomi registrato su better l'8 agosto 2018 sono ancora in tempo per l'ultima settimana? Secondo me si ma non vorrei aver capito male essendo scaduta. Grazie
-
@sacripante79 purtroppo non sei in tempo la sesta settimana scadeva il 16 settembre
- 8->12
- 13->19
- 20->26
- 27->2
- 3 ->9
- 10->16
-
@chomp96 grazie dovevo svegliarmi prima
-
Ciao, io mi sono iscritto a better il 20/07/2018.
Riesco ancora a completare la seconda fase di multipla (tra le scadute per gli iscritti tra il 03/06 e il 05/08) oppure ormai è troppo tardi?
grazie -
@viggio è tardi ormai quel bonus è scaduto
-
Salve ragazzi ma gli eventuali rimborsi dove vengono visualizzati? non mi compaiono nel conto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet