[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@frak92 esatto, purtroppo in questi casi non si può sapere fino a che non vieni rimborsato
-
@davide ho chiesto in chat e mi hanno detto che è ugualmente aderente alla promozione
-
@frak92 il giorno in cui capiremo come funziona better sarà troppo tardi
-
Ciao ragazzi, ho commesso l'errore di inserire come seconda scommessa della multipla, una partita senza liquidità. Se dovesse essere necessario, piuttosto di bancare potrei coprirmi puntando sul x e sul 2, come dovrei fare? Quale strumento uso?
-
@albus-dumbledore in quel caso usa questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/94
-
Una partita tra quelle inserite nella mia multipla è stata rinviata (non si sa a quando) come comportarmi?
-
Ps. l'ho già bancata! l'info che fosse state rinviata è venuta dopo la bancata
-
@androide se viene rinviata oltre le 72 ore sarai rimborsato su betfair e la multipa sarà considerata a quota uno.
La partita rinviata è l'ultima o in mezzo? Se non è l'ultima, devi rifare il multiplicatore mettendola per ultima e bancare quella che giocherà per prima -
in mezzo
-
@androide fai come ti ho detto, e metti il multiplicatore in modalità normale, poi banca partita non rinviata
-
va bene!!!
-
scusate se mi intrometto, sono un nuovo utente in procinto di iniziare e su segnalazione di un utente sto guardando anche questa promozione per capire se è il caso di partire direttamente con better.... il mio budget di partenza è 200 euro, ma sullla guida leggo che la tempistica del bonus è entro 3 giorni dal termine della settimana... significa che se comincio con better e faccio la fase uno devo affrontare la fase due già entro la prima settimana dalla registrazione? Se così fosse il mio budget sarebbe inadeguato e mi converrebbe iniziare forse con un'altra promo, o sbaglio? scusate ma dopo aver letto a destra e sinistra ora ho una gran confusione in testa!
-
gente ma per la promo della multipla da 200 euro come fate voi? cioe gia alla seconda partita mi da degli importi da bancare paurosi per non parlare della terza, ma la liquidità non ci sara sicuramente poi per bancare....dove sbaglio?
-
@ranknash82 la discussione di quella benvenuto è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2/64 , se la multipla ha responsabilità troppo alta abbassa le quote, per avere un buon guadagno, basta anche una multipla con quota totale che non supera quota 4/5 o giocare una multipla a importi minori
-
@dios2 ciao, essendo la fase 1 di Better la più semplice in assoluto viene fatta fare come prima benvenuto per far capire al nuovo utente il funzionamento generale del MB, se non vuoi iniziare con questa offerta puoi procedere con la seconda guida su Skybet https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet , e successivamente seguire le altre nostre guide sulle altre promozioni di Benvenuto in base alla liquidità che possiedi, la seconda fase di Better è molto esosa dal punto di vista della liquidità, quindi se vuoi puoi saltarla e fare prima altre offerte che richiedono meno liquidità come per esempio Sportpesa
-
Salve a tutti io avrei un problema ho le ultime 3 settimane credo per questo bonus ma ce un problema ho solo 150€ volevo sapere come si fa è se si può fare con così pochi soldi e ricevere sempre 100€ di bonus prima che mi scade
-
@x3n0 con 150€ purtroppo non puoi massimizzare il guadagno. dovresti eventualmente puntare in RF 40/20
-
Ma il bonus riguarda solo una puntata o a più puntate?
-
@x3n0 il bonus è sulle perdite nette giornaliere, ma in tutte le strategie a rimborso devi sempre usare UNA e una sola scommessa qualificante.
-
@Davide Ma perciò posso fare più di una scommessa giusto
Se io tipo facessi di 150€ che ho 50 li metto su better e quelli per la responsabilita su betfair (ho circa 11€) percio se vinco su better devo rifare ma se perdo dei soldi che rimangono dei li metto di nuovo su better e devo perdere di nuovo giusto entro la fine della settimana
scusate la mia ignoranza e per capire il funzionamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet