[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Si è ritirata la tipa dal torneo quindi Betfair mi ha già restituito i soldi della bancata
-
@frak92 se la multipla è vincente su better bene, altrimenti avrai perso soldi purtroppo
-
@davide Capisco, mi sono assunto il rischio col tennis, speriamo di vincere la multipla stasera. Quindi banco l'ultima partita in modalità normale?
-
@frak92 se better te la refertasse subito si potrebbe bancare in RF l'ultima, il fatto che però sicuramente la referterà oltre domani, ti obbliga a bancare in modalità normale
-
@davide grazie. Ti dirò però settimana scorsa per sbaglio ho inserito una partita che si svolgeva il giorno dopo e con mia grande sorpresa ho ricevuto lo stesso il bonus di 20€
-
@davide ultima cosa, nel multiplicatore devo mettere la partita annullata a quota 1 giusto? Inoltre credo non riceverei comunque il bonus per il fatto che la quota della singola partita non è più maggiore di 1.5
-
@frak92 esatto, purtroppo in questi casi non si può sapere fino a che non vieni rimborsato
-
@davide ho chiesto in chat e mi hanno detto che è ugualmente aderente alla promozione
-
@frak92 il giorno in cui capiremo come funziona better sarà troppo tardi
-
Ciao ragazzi, ho commesso l'errore di inserire come seconda scommessa della multipla, una partita senza liquidità. Se dovesse essere necessario, piuttosto di bancare potrei coprirmi puntando sul x e sul 2, come dovrei fare? Quale strumento uso?
-
@albus-dumbledore in quel caso usa questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/94
-
Una partita tra quelle inserite nella mia multipla è stata rinviata (non si sa a quando) come comportarmi?
-
Ps. l'ho già bancata! l'info che fosse state rinviata è venuta dopo la bancata
-
@androide se viene rinviata oltre le 72 ore sarai rimborsato su betfair e la multipa sarà considerata a quota uno.
La partita rinviata è l'ultima o in mezzo? Se non è l'ultima, devi rifare il multiplicatore mettendola per ultima e bancare quella che giocherà per prima -
in mezzo
-
@androide fai come ti ho detto, e metti il multiplicatore in modalità normale, poi banca partita non rinviata
-
va bene!!!
-
scusate se mi intrometto, sono un nuovo utente in procinto di iniziare e su segnalazione di un utente sto guardando anche questa promozione per capire se è il caso di partire direttamente con better.... il mio budget di partenza è 200 euro, ma sullla guida leggo che la tempistica del bonus è entro 3 giorni dal termine della settimana... significa che se comincio con better e faccio la fase uno devo affrontare la fase due già entro la prima settimana dalla registrazione? Se così fosse il mio budget sarebbe inadeguato e mi converrebbe iniziare forse con un'altra promo, o sbaglio? scusate ma dopo aver letto a destra e sinistra ora ho una gran confusione in testa!
-
gente ma per la promo della multipla da 200 euro come fate voi? cioe gia alla seconda partita mi da degli importi da bancare paurosi per non parlare della terza, ma la liquidità non ci sara sicuramente poi per bancare....dove sbaglio?
-
@ranknash82 la discussione di quella benvenuto è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2/64 , se la multipla ha responsabilità troppo alta abbassa le quote, per avere un buon guadagno, basta anche una multipla con quota totale che non supera quota 4/5 o giocare una multipla a importi minori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet