[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Ah ok grazie, perché il servizio clienti mi ha detto che posso giocare quando mi pare e ricevo sempre il bonus....non sapevano neanche dell'esistenza delle settimane
-
@virgilione1 se segui la nostra guida non potrai sbagliarti, in caso di dubbi chiedi pure
-
scusate ma la guida è cambiata fino alla settimana scorsa non erano due le partite in multipla?
-
gente mi voglio buttare anche in questa impresa, la mia domanda è la seguente, posso fare due multiple la settimana da 100 o anche di piu al posto di una da 200?
-
@ranknash82 no, devi obbligatoriamente farne solo una, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
Nella multipla di oggi ho una partita di tennis (non c'era altro per completarla) che ovviamente è stata annullata, che devo fare ora?
-
@frak92 purtroppo non c'è modo, se viene refertata domani non varrà per il rimborso. Ti conviene bancarla in modalità normale ora
-
Si è ritirata la tipa dal torneo quindi Betfair mi ha già restituito i soldi della bancata
-
@frak92 se la multipla è vincente su better bene, altrimenti avrai perso soldi purtroppo
-
@davide Capisco, mi sono assunto il rischio col tennis, speriamo di vincere la multipla stasera. Quindi banco l'ultima partita in modalità normale?
-
@frak92 se better te la refertasse subito si potrebbe bancare in RF l'ultima, il fatto che però sicuramente la referterà oltre domani, ti obbliga a bancare in modalità normale
-
@davide grazie. Ti dirò però settimana scorsa per sbaglio ho inserito una partita che si svolgeva il giorno dopo e con mia grande sorpresa ho ricevuto lo stesso il bonus di 20€
-
@davide ultima cosa, nel multiplicatore devo mettere la partita annullata a quota 1 giusto? Inoltre credo non riceverei comunque il bonus per il fatto che la quota della singola partita non è più maggiore di 1.5
-
@frak92 esatto, purtroppo in questi casi non si può sapere fino a che non vieni rimborsato
-
@davide ho chiesto in chat e mi hanno detto che è ugualmente aderente alla promozione
-
@frak92 il giorno in cui capiremo come funziona better sarà troppo tardi
-
Ciao ragazzi, ho commesso l'errore di inserire come seconda scommessa della multipla, una partita senza liquidità. Se dovesse essere necessario, piuttosto di bancare potrei coprirmi puntando sul x e sul 2, come dovrei fare? Quale strumento uso?
-
@albus-dumbledore in quel caso usa questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/94
-
Una partita tra quelle inserite nella mia multipla è stata rinviata (non si sa a quando) come comportarmi?
-
Ps. l'ho già bancata! l'info che fosse state rinviata è venuta dopo la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet