[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Bancata la prima partita.. persa
Bancata la seconda partita: Fatto cash out prima della fine riuscito a guadagnare 5 euro..l’avessi fatto 1 minuto prima avrei guadagnato 80 euro ma non volevo rischiare.
Bancata la terza: Scese le quote da 1.5 a 1.22
Totale guadagno + 46€ con il rimborso di 20€.Oleeeeee
-
@Davide @Anonymous @Chomp96 nel caso di giocate in singola per altre promozioni questa benvenuto viene annullata o ci sono problemi nel calcolo delle perdite nette?
-
@jaco1998 nessun problema se giochi in singola, la promozione non viene annullata e eventuali vincite non modificano la posizione netta
-
@davide il 10/08.
Guardando bene comunque sono rientrato nella nuova offerta dei 610€ (se non sbaglio) -
@fpninja87 il 10/08 ti sei registrato? in quel caso la tua offerta è quella nuova https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2 e non questa
-
Ciao! una volta arrivato il bonus di 20€ per aver perso la multipla, quanto dura prima che scompaia?
-
Si può prelevare durante la promozione?
-
@steka si certo
-
Viene conteggiata anche la settimana di iscrizione?
-
@leodyn sì
-
Ciao! una volta arrivato il bonus di 20€ per aver perso la multipla, quanto dura prima che scompaia? @Chomp96
-
Non riesco a capire come calcolare i profitti di questa promozione (ed, in generale di quelle con rimborso).
Premetto che ho già completato la promozione ed ho sempre perso le multiple
Quando giocavo 40 di saldo reale, nel profit traker inserivo 40 pagato e 0 bonus.
Quando usavo il bonus per qualificarmi inserivo 20 pagato e 20 bonus.
Ho fatto bene?
-
@dario085 il guadagno è dato dalla perdita qualificante che ottieni con la prima scommessa + il guadagno che deriva dall'ottenimento del bonus.
Se però usi il bonus per qualificarti alla multipla successiva, è come se tutti i guadagni slittassero di un giorno, perchè la prima multipla chiuderebbe in negativo, ma l'ultimo giorno avresti una multipla già positiva in se (perchè usi un bonus) e in più riceveresti il suo rimborso (quindi guadagno doppio in apparenza, ma riconducibile alla prima multipla non "chiusa" con il guadagno) -
@davide Ma quindi ho fatto bene?
-
ciao a tutti, mi sono iscritto lunedì, ho piazzato sempre lunedì la multipla da 200 euro e l'ho subito persa...i 100 euro di bonus mi verranno accreditati entro oggi (si parla di 3 giorni dopo). Grazie
-
@domitilla1 se ti sei registrato dopo il 6 agosto e hai fatto una multipla da 200€ è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2 la benvenuto che stai facendo e non quella di questa discussione, in ogni caso il bonus arriverà entro 3 giorni dal termine della settimana,quindi entro mercoledì prossimo
-
Ok grazie!
-
@dario085 Se mantieni sempre lo stesso modo per registrare le scommesse nel profit tracker, sì, hai fatto bene
-
ciao, ma il rimborso di 20€ ha una scadenza?
-
@vicio88 i bonus di better non hanno mai scadenza se non è evidenziata chiaramente nei T&C, in particolare per la benvenuto nessuna scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet