[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
-
@alessiob se vincessi la bancata avresti 152.31 su betfair di vincita (cioè i 160.33 - il 5% di commissione) - 128.48 (responsabilità persa nel primo evento) - 40 (soldi giocati su better e perdi) + 20 (rimborso che ricevi perché hai perso la multipla) = +3.83 (come indicato in alto a destra su GUADAGNO)
-
@anonymous Mah... Chissà che calcoli strani ho fatto io per non arrivarci... Grazie per la pazienza
-
@anonymous ! 0_1533980564458_Screenshot_2018-08-11-11-41-25-007_com.android.chrome.png
a me risulta prolungata fino al 2 settembre. è un'altra ?
-
-
@lau-albu è un'altra, la discussione è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2
-
@anonymous ma come bonus benvenuto non la vedo più. solo come scaduta . questa nuova è da creare ?
-
@lau-albu c'è già la guida, apri il link che ti ho incollato
-
Ragazzi ci ho pensato ora. Ho fatto questa multipla in modalità RF, però il bonus non mi verrà riconosciuto in quanto la promo è scaduta. C'è un modo per aumentare il guadagno? Mi basta metterla in modalità normale?
Per farla ho usato 20€ reali +20€ bonus
-
@mattia0718 più che aumentare il guadagno puoi limitare le perdite. metti la multipla in modalità normale e banca quanto ti indica
-
Salve a tutti. Ho un dubbio: stavo cominciando la fase 2 di better e poichè mi sono registrato il 7 agosto stavo per seguire l'altra guida ma nella sezione "i miei bonus" di better sembra che abbia attivo il vecchio bonus di benvenuto ovvero quello che da un massimo di 20€ giornalieri.
Qui c'è lo screen della pagina dei miei bonus
-
@dado09 allora segui le istruzioni che trovi in cima a questa discussione
-
@anonymous Perfetto grazie mille!
-
Ragazzi ho fatto un erroraccio, sull'oddsmatcher era segnato un orario sbagliato su una partita di tennis (che io ovviamente non ho ricontrollato ahimé) ed ora mi cade in concomitanza di un'altra partita, entrambe alle ore 19:00. Cosa posso fare per ovviare al problema? Ne banco una delle due e l'altra la faccio in live oppure lascio proprio perdere quella con quota da bancare minore? Grazie in anticipo
-
@delbico abbiamo sempre detto di non usare gli eventi del tennis (anche nelle istruzioni ora è evidenziato chiaramente). Gli orari non sono tanto sbagliati da parte dell'oddsmatcher, perchè sono così variabili che ogni book può mettere un'ora diversa.
non c'è soluzione sicura al tuo problema, se giocano contemporaneamente rischi qualsiasi cosa tu faccia, a bancarne una invece che un'altra o bancarle tutte e due o nessuna.
La strategia migliore sarebbe capire quale evento termina prima e bancare quello se la quota è verosimilmente alta, mentre non bancarlo se la quota è bassa (nel tennis le quote al contrario del calcio non sono mai indicative, e può vincere anche lo sfavorito senza problemi), e appena finito quell'evento bancare quello in corso live, ma la quota a questo punto potrebbe essere cambiata drasticamente in negativo e farti comunque perdere quasi tutti i soldi. -
@davide magari mi conviene annullare anche la bancata della partita prima e vedere come va la schedina, rischiando i 40€ e limitando a quello la perdita? La seconda partita della schedina (calcio) è quella con RF alto della multipla, con quota a 2,95 (ovvero è la partita con cui verosimilmente dovrei perdere la schedina) e giocherà alle 19. Per quanto riguarda quella di tennis gli orari di inizio che ho trovato variano tra le 19 e le 21. Purtroppo ho fatto una cavolata a non controllare da nessun’altra parte e a voler giocare il tennis
-
@delbico sì, limitare la perdita a 40€ secondo me è la cosa migliore
-
@davide Grazie mille per l'aiuto
-
Ragazzi potete darmi una mano? E' una settimana che cerco di capire come guadagnare con meno responsabilità possibile (400 euro per 6 euro di guadagno mi sembrano un pò eccessivi), ho provato a usare un rating alto al posto di un RF alto come consigliato e questa è la situazione (c'è una di tennis ma è l'ultima), sbaglio qualcosa?
-
@elektrodata sconsigliamo il tennis a prescindere in questa promo. Se viene rinviata al giorno dopo perdi il rimborso. Per il resto va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet