[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
il trentesimo giorno è incluso o è il giorno in cui scade l'offerta? Esempio pratico, io mi sono iscritto il 12 Luglio, ed oggi è l'11 Agosto, quindi sono passati esattamente 30 giorni facendo la differenza aritmetica. Quindi mi è scaduta l'offerta oppure oggi è l'ultimo giorno in cui posso sfruttarla?
-
Ragazzi per la prima volta ho perso la bancata della prima partita, adesso ho messo il lucchetto sulla prima giocata"sul multiplicatore" e mi ha dato a quanto bancare la seconda... Ma il guadagno si è dimezzato, è diventato 3€ da 6 e qualcosa, è normale?
-
@alessiob significa che sono salite le quote nelle bancate successive, riducendo il profitto. se scendevano saliva il profitto. A me è successo sia che nelle bancate successive il profitto sia cresciuto sia che si sia ridotto
-
@salvospatola Capito, sfiga.. Grazie
-
Onestamente parlando non so perchè ninjabet consiglia di scommettere su partite con RF alto, io usando piuttoso partite con rating alto ho trovato profitti maggiori. Con RF alto le simulazioni viaggiavano sui 5-6 euro, con rating alto dai 6 ai 10. E le responsabilità erano molto minori.
-
@salvospatola il trentesimo giorno è incluso
-
Grazie mille, lo sfrutto subito allora
-
Pure io mi sono iscritto il 12 luglio, quindi la multipla che ho piazzato oggi è l'ultima che devo fare o ne posso fare una anche domani?
-
Chomp96, mi hai dato un'informazione fuorviante: "Inoltre, per 30 giorni dall’apertura del Conto Gioco (incluso il giorno di apertura), verrà rimborsato il 50% delle perdite nette generate dalle scommesse in multipla (legatura maggiore o uguale a 3), fino ad un importo massimo giornaliero di 20€, per un valore massimo complessivo di 600€." se è incluso il giorno di apertura oggi è il 31esimo giorno per me...
-
@mattia0718 hai perso pure il rimborso di quella di oggi, perché oggi è il nostro 31esimo giorno.
-
@salvospatola A me pareva di averlo chiesto in chat a Better e mi avevano detto che potevo sfruttarla fino al 12 ago incluso. Però è passato tempo e non so se mi ricordo bene, e magari hanno sbagliato loro
-
@mattia0718 non saprei, verifica in caso, però la promozione parla di 30 giorni, quindi nel caso di mesi con 31 giorni, come Luglio, devi considerare che si riduce di un'unità il giorno del mese in cui finisce l'offerta rispetto ai mesi di 30 giorni. Inoltre se il giorno di apertura del conto è incluso nell'offerta il 30esimo giorno secondo la differenza aritmetica sarebbe il 31esimo di offerta attiva, quindi fuori offerta. Io non rischio la multipla oggi, non sentendomi tutelato dai termini e condizioni.
-
@salvospatola Confermato dalla chat! Quella di oggi non è valida ai fini del bonus
Ci sono cascato -
Ragazzi vi chiedo ancora una cosa per la quale mi sto scervellando, prima partita Banca 27.93 - responsabilità 128.46- seconda partita Banca 160.33-responsabilità 126.66, Se la seconda partita vince la bancata... Dov'è il guadagno? Non ci arrivo proprio...
-
@alessiob allegaci uno screen della multipla così ti spieghiamo da lì
-
Viste le mie spiccate doti in informatica, come si fa da pc?
-
@alessiob se hai windows clicca sul tasto Stamp dalla tastiera, poi apri Paint e clicchi su Incolla (oppure Ctrl + V)
a quel punto salvi l'immagine nel tuo pc e la alleghi qui cliccando su Rispondi e poi cliccando qui:
-
-
@alessiob è terminata la multipla alla seconda partita?
-
no, è alle 14.35 la seconda, è terminata la prima che era alle 3 di sta notte... Il mio dubbio è... Se nella seconda vincerà la bancata dov'è il guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet