[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@anonymous che sfiga... ho capito, grazie
-
Ciao a tutti, è possibile che oggi abbia avuto dei problemi con l'accreditamento del bonus? Solitamente questo mi viene caricato la mattina verso le 10, per ora non ho ancora ricevuto nulla.
-
Già che da poco è cambiata l'offerta immagino che chi si è iscritto come me il 28 Luglio ha fino il 28 Agosto ancora quella di "giochi 40 rimborso 20" giusto?
-
@alessiob esatto, visto che ti sei iscritto quando era presente questa offerta ti sarà valida per tutti i 30 giorni
-
Ciao ragazzi, devo fare la mia prima multipla, mi sa che questa non è delle piu' semplici...Ho dei dubbi riguardo questa offerta:
-Quale sarebbe un buon RF per voi? Almeno sulla prima partita, tra oggi e domani non ne trovo nessuno che arrivi a 50, mi sembra un pò bassino..
-La responsabilità totale sul multiplicatore è la somma che devo avere su Betfair o semplicemente bancando partita per partita è il totale delle bancate?
-Quanto tempo deve passare tra ogni partita per stare sicuri non si accavallino?
Scusate ma prima del MB non sapevo una ceppa di scommesse -
@elektrodata per questa promo un buon RF è del 50% o più. Tuttavia trovando poche combinazioni in un giorni, un qualsiasi RF positivo va bene, dato che puoi usare il bonus come qualificante per i giorni seguenti
-
@davide Ok grazie quindi cosi il guadagno non avviene solo tramite la multipla ma lo considero anche col bonus successivo?
Per quanto riguarda le bancate, il multiplicatore mi da quel totale perchè in teoria se vincono tutte avrei quella responsabilità ma ciò non è detto che avvenga giusto? Per esempio se il totale è 300 (100,100,100) e la multipla perde alla prima, su Betfair avrò solo 100 di Responsabilità? -
@elektrodata il guadagno è unico, non è che se lo giochi come multipla guadagni due volte, semplicemente lo conti nella scommessa successiva (mentre la prima ti darà una perdita).
Per la responsabilità, non è detto che arrivi a bancare tutte le scommesse, ma devi necessariamente disporre già di tutta la responsabilità, può accadere e se non hai abbastanza liquidità per sostenere la responsabilità rischi di perdere molti soldi -
Che succede se una partita all'interno della multipla viene sospesa e posticipata?
-
@albus-dumbledore se non termina entro le 24 ore non verrà contata per il rimborso
-
@chomp96 Grazie!
-
@davide ma non esiste un calcolatore per le multiple per il punta punta? devo per forza puntare e bancare?
-
@lau-albu ad oggi non è presente il multiplicatore punta-punta ma puoi ricavarlo con queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@anonymous grazie. cmq oggi l'oddsmatcher e il dutcher solo lentissimi.
-
Questo post è eliminato! -
il trentesimo giorno è incluso o è il giorno in cui scade l'offerta? Esempio pratico, io mi sono iscritto il 12 Luglio, ed oggi è l'11 Agosto, quindi sono passati esattamente 30 giorni facendo la differenza aritmetica. Quindi mi è scaduta l'offerta oppure oggi è l'ultimo giorno in cui posso sfruttarla?
-
Ragazzi per la prima volta ho perso la bancata della prima partita, adesso ho messo il lucchetto sulla prima giocata"sul multiplicatore" e mi ha dato a quanto bancare la seconda... Ma il guadagno si è dimezzato, è diventato 3€ da 6 e qualcosa, è normale?
-
@alessiob significa che sono salite le quote nelle bancate successive, riducendo il profitto. se scendevano saliva il profitto. A me è successo sia che nelle bancate successive il profitto sia cresciuto sia che si sia ridotto
-
@salvospatola Capito, sfiga.. Grazie
-
Onestamente parlando non so perchè ninjabet consiglia di scommettere su partite con RF alto, io usando piuttoso partite con rating alto ho trovato profitti maggiori. Con RF alto le simulazioni viaggiavano sui 5-6 euro, con rating alto dai 6 ai 10. E le responsabilità erano molto minori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet