[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@pranzo Quindi stai dicendo che per errore hai scommesso su partite di giorni diversi, ma ti hanno comunque accreditato il bonus? Sicuro che il bonus ricevuto dipenda proprio da quella multipla errata?
-
@nikola Esattamente! Per errore il 04/08 ho fatto una scommessa sul 05/08 infatti si vede subito dopo che ne ho fatta un altra giusta e mi hanno comunque dato il bonus
-
@pranzo si avevo capito, prima però la promo faceva riferimento proprio al rimborso di 20€ al giorno nei banner, oggi invece è su base di 100€ settimanale. Non ho sotto mano le condizioni della vecchia promozione ma credo che lo staff di ninjabet l'abbia spulciate a dovere e forse Lottomatica nel cambio di offerta abbia fatto confusione. Semplice ipotesi, in ogni caso meglio così per te
-
Si può fare la multipla anche se la prima partita e già in live?
-
@steka i t&c non lo vietano ma te lo sconsiglio, le quote potrebbero cambiare in un'attimo e mentre non organizzi tutta la multipla potrebbero cambiarti le quote punta e banca di quella live e dovresti rifare i calcoli
-
@chomp96 va bene ti ringrazio
-
sicuramente sarà già stato chiesto ma: una partita della mia multipla di oggi è stata rinviata a domani, se risulterà perdente riceverò ugualmente il rimborso?
-
@bomberninja9293 devi capire se è stata rinviata oltre le 72h o entro le 72h
-
@anonymous entro le 72h visto che giocherà domani, a giudicare dalle info che trovo su internet
-
@bomberninja9293 se gioca entro le 72h allora devi fare cashout su betfair e invertire gli eventi della multipla, bancando ora quello che giocherà prima
-
@anonymous no quello ok, la domanda era se lottomatica il rimborso lo eroga ugualmente anche se la partita non viene più giocata nella stessa giornata delle altre due
-
@bomberninja9293 se ora c'è un altro evento che deve giocare oggi allora devi sperare che la multipla perda in modo da ricevere il rimborso, perché se l'evento di oggi vince e quello rinviato a domani perde, non lo ricevi
-
@anonymous che sfiga... ho capito, grazie
-
Ciao a tutti, è possibile che oggi abbia avuto dei problemi con l'accreditamento del bonus? Solitamente questo mi viene caricato la mattina verso le 10, per ora non ho ancora ricevuto nulla.
-
Già che da poco è cambiata l'offerta immagino che chi si è iscritto come me il 28 Luglio ha fino il 28 Agosto ancora quella di "giochi 40 rimborso 20" giusto?
-
@alessiob esatto, visto che ti sei iscritto quando era presente questa offerta ti sarà valida per tutti i 30 giorni
-
Ciao ragazzi, devo fare la mia prima multipla, mi sa che questa non è delle piu' semplici...Ho dei dubbi riguardo questa offerta:
-Quale sarebbe un buon RF per voi? Almeno sulla prima partita, tra oggi e domani non ne trovo nessuno che arrivi a 50, mi sembra un pò bassino..
-La responsabilità totale sul multiplicatore è la somma che devo avere su Betfair o semplicemente bancando partita per partita è il totale delle bancate?
-Quanto tempo deve passare tra ogni partita per stare sicuri non si accavallino?
Scusate ma prima del MB non sapevo una ceppa di scommesse -
@elektrodata per questa promo un buon RF è del 50% o più. Tuttavia trovando poche combinazioni in un giorni, un qualsiasi RF positivo va bene, dato che puoi usare il bonus come qualificante per i giorni seguenti
-
@davide Ok grazie quindi cosi il guadagno non avviene solo tramite la multipla ma lo considero anche col bonus successivo?
Per quanto riguarda le bancate, il multiplicatore mi da quel totale perchè in teoria se vincono tutte avrei quella responsabilità ma ciò non è detto che avvenga giusto? Per esempio se il totale è 300 (100,100,100) e la multipla perde alla prima, su Betfair avrò solo 100 di Responsabilità? -
@elektrodata il guadagno è unico, non è che se lo giochi come multipla guadagni due volte, semplicemente lo conti nella scommessa successiva (mentre la prima ti darà una perdita).
Per la responsabilità, non è detto che arrivi a bancare tutte le scommesse, ma devi necessariamente disporre già di tutta la responsabilità, può accadere e se non hai abbastanza liquidità per sostenere la responsabilità rischi di perdere molti soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet