[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@chomp96 Ok tutto chiaro! Rifarò quella quote permettendo
-
nella descrizione dell offerta si specifica di scegliere 3 scommesse con RF ALTO , quale è il MINIMO indispensabile di RF ALTO ??
perche ho notato che con RF dal 40% al 60% per bancare fino all ultima scommessa servono quasi 900 euro di fondi per coprire la responsabilita totale .
se scelgo 3 puntate con un RF piu' basso tipo 30% -40% cambia qualcosa ? -
@manulele74 la responsbilità dipende dalle quote delle partite che inserisci nella multipla. più alte sono le quote, maggiore è la responsabilità che ne consegue. Non è detto che una scommessa con rf maggiore rispetto a un' altra abbia quote maggiori. Devi avere pazienza e scegliere con cura le partite se non hai a disposizione tanta liquidità per coprire una responsabilità molto elevata. Puoi anche provare a impostare la multipla mettendo una partita con rf elevato accompagnata da altre con rating (invece che rf) elevato. Fai attenzione comunque a rispettare i termini e condizioni dell' offerta che non so quali siano, ho voluto solo risponderti alla domanda sperando di darti una mano
-
ok ti ringrazio faro come dici ,naturalmente rispettando l offerta che gia ho verificato grazie
-
È possibile che Chelsea v Man City non compaia nè su BetFair nè su BetFlag?
Stavo componendo la multipla e non la trovo da nessuna parte -
@nikola eccola
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.146186361
Community Shield -
@davidsake ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@nikola eccola
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.146186361
Community ShieldMolto strano, col vostro link effettivamente funziona. Io avevo fatto la ricerca:
https://www.betfair.it/exchange/search?query=ChelseaTrovando il risultato:
Ma cliccando su di esso finivo su una pagina non esistente:
-
@ranknash82 ciao, sì ho iniziato e sta andando molto bene su 9 multiple ne ho vinte 5, quindi al nono giorno sono già a +330.94€ considerando anche i rimborsi e i 30€ bonus iniziali (10€ registrazione + 20€ codice PAYPAL2018). Finora sono stato fortunato ma cmq per non andarci in perdita basta vincerne una su 5 e statisticamente se ne vince una su 3 o 4. Oltre a cercare quote più vicine possibile all'1.50 guarda anche che le quote pareggio/vittoria altra squadra siano belle alte (intorno a 4) e dai anche un'occhiata al tennis che non essendoci il pareggio aiuta (ma occhio ai rinvii).
-
@nikola a volte betfair ha problemi con i link della ricerca, e vanno trovate manualmente navigando dal menù laterale per competizioni
-
non so se è già stato segnalato c'è un piccolo problema con l'oddsmatcher alcune partite (ad esempio russe e brasiliane, ma credo anche altre) hanno l'orario sfalsato di un'ora avanti quindi per le multiple può diventare un problema
-
@lorenzos98 grazie per la segnalazione, puoi però fare qualche esempio preciso nella discussione apposita? Così controlliamo bene quale sia il problema per queste partite https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
@lorenzos98 ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
non so se è già stato segnalato c'è un piccolo problema con l'oddsmatcher alcune partite (ad esempio russe e brasiliane, ma credo anche altre) hanno l'orario sfalsato di un'ora avanti quindi per le multiple può diventare un problema
Io a volte ho trovato un orario su Oddsmatcher, un altro orario sul Bookmaker e un altro orario ancora sull'Exchange. A distanza di 30/60 minuti uno dall'altro.
Raramente, sia chiaro, ma un paio di volte è capitato -
Buongiorno a tutti, qualcuno sa quanto è propenso a limitare i conti better? Perché non essendoci i campionati maggiori mi ritrovo a scommettere nel migliore dei casi su campionati americani, russi o giapponesi. Dite che è sicuro puntare anche su partite di campionati meno conosciuti considerando che gli rf e i rating più alti sono attribuiti proprio a queste ultime?
-
@delbico ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
Buongiorno a tutti, qualcuno sa quanto è propenso a limitare i conti better? Perché non essendoci i campionati maggiori mi ritrovo a scommettere nel migliore dei casi su campionati americani, russi o giapponesi. Dite che è sicuro puntare anche su partite di campionati meno conosciuti considerando che gli rf e i rating più alti sono attribuiti proprio a queste ultime?
Mia personalissima esperienza: nelle settimane passate ho sempre puntato sulle peggio partite (america del sud, cina, nord europa, russia, ...) e il conto è ancora attivo.
-
@Nikola Grazie, sei stato gentilissimo
-
Raga a me l'offerta 'fase2 better' dice\diceva : scadenza 5 agosto (ossia oggi) ho cliccato su attiva… ma poiché sono le 15.30, dubito di riuscire ad innanzitutto capirci qualcosa sulle multiple, sul multiplicatore, e sopratutto trovare 3 partite che non giochino contemporaneamente, con un RF alto, da ora alle 23.59…
se iniziassi domani? avrei ancora la promozione? se per attivarla, ed avere 30(?) giorni mi basta caricare i 40€, allora lo faccio… però OGGI non riesco ad attivare puntate\bancate etc- temo che questa 'fase 2' me la sono persa ormai…
-
@69mdm La promozione parte in automatico dal giorno della registrazione, non c'è un pulsante di attivazione. Non succede niente se non scommetti oggi, potrai farlo domani e per i restanti giorni fino ad un massimo di 30 giorni di calendario da quando ti sei iscritto a Better
-
Ciao! Il punto 2 della guida dice...le partite devono terminare entro la fine del giorno in cui la piazzi... Quindi non posso piazzare oggi la multipla per domani??
-
@alessiob ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
Ciao! Il punto 2 della guida dice...le partite devono terminare entro la fine del giorno in cui la piazzi... Quindi non posso piazzare oggi la multipla per domani??
Corretto, dalle 00.01 puoi iniziare a puntare le 3 partite del giorno stesso
-
@alessiob devi piazzare la multipla di domani a partire dalle 00:01 di domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet