[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@niubbet1080 imposta il multiplicatore in modalità normale e banca la parte che ti manca su betfair, in modo da limitare le perdite
-
Grazie, anonymous. mi spieghi, per favore , quale importo devo bancare e' su quale partita/risultato?
-
-
@niubbet1080 la prima partita della multipla che hai fatto, devi bancare lo stesso esito che hai puntato su better e l'importo te lo indica il multiplicatore
-
Intendi il valore della colonna banca alla terza partita (182,93)?
-
@niubbet1080 no, la prima devi bancare
-
aspetta, io ho gia bancato il vaolre indicato in modalita' RF su betfair.
-
@niubbet1080 ok, però quel valore non va bene, perché è troppo basso, quindi togli il lucchetto e ti indicherà un nuovo importo da bancare.
banchi quindi solamente la parte che ti manca, su betfair
-
Questo post è eliminato! -
aspetta, forse mi sfugge qualcosa. Ma se banco (anche la parte mancate) su quel risultato (parliamo sempre di Argentina-Islanda) e' la bancata su Betfair perde non mi ritrovo peggio di prima?
-
@niubbet1080 no, devi semplicemente bancare la parte che ti manca. se lasci tutto com'è e vinci la bancata perdi 7€
-
scusami continuo a non capire. Puoi farmi un esempio pratico basato sull'immagine che ho postato?
-
@niubbet1080 sì, devi togliere quel lucchetto prima di tutto. il lucchetto devi metterlo solo se la partita vince su Better. siccome deve ancora giocare allora non puoi già inserirlo.
se vinci la bancata con l'importo attuale avresti 34.53 - il 5% di commissione = 32.80 su Betfair ai quali devi sottrarre i tuoi 40 puntati su Better, quindi usciresti con una perdita di 7.20€.
per evitare questo devi togliere il lucchetto e bancare la parte rimanente del primo evento che ti indica
-
devo bancare l'argentina (quindi a perdere) con la parte rimanente (36,79 - 34,53)? Porta pazienza, sara' la seconda volta che uso il multiplicatore e la prima che mi capita una cosa del genere.
-
L'argentina vincera', non pensi?
-
ma forse intendi, questo. integra la parte mancante nella bancata della prima scommessa. poi man mano che la puntata vince banchi le partite restanti alle quote indicate dal multiplicatore in modalita' normale. Come al solito solo che alla fine invece di quadagnare, avro un lieve perdita perche sto giocando al recupero della cassata che ho fatto. Credo che si questa la risposta che cercavo, non e' cosi?
-
@niubbet1080 sì, banca la parte che ti manca su betfair. poi se vinci su better prosegui con le bancate successive, altrimenti hai finito
-
ok, ci metto un po ma poi ci arrivo. Scusa per l'insistenza. Faro' piu attenzione la prossima volta, e in ogni caso sara' una cosa in meno con cui assillare lo staff per il futuro. A parte questo grazie infinite per l'aiuto .
-
Ciao sono sempre io che faccio dei casini.. ho fatto la prima scommessa della fase 2 tt bene a parte che nel multiplicatore non ho inserito la modalità rf e non ho messo 20 di rimborso che faccio?? Grazie..
-
Ho già scommesso la multipla e bancaTa la prima ma con l importo che mi dava con modalità noreale. ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet