[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
per calcio a che distanza devo piazzarle?
-
@vandamme233 all'inizio basta che passi almeno 2-3 ore tra la fine della prima e l'inizio della seconda, in modo da aver tempo di fare tutto con calma. Quando avrai un po' più di sicurezza e confidenza con i meccanismi delle multiple, puoi abbassare questa forbice anche a mezz'ora un'ora. Di meno meglio di no, per basta un minimo ritardo e le due partite rischiano di sovrapporsi
-
scusate se chiedo tantissimo mi sto rendendo conto di aver difficoltà a capirci qualocsa. Inoltre domani se cerco il calcio su better bancato su betfair la prima è alle 15. Inoltre sto via 5 giorni per il firenze Rocks e sono in sessione esami. Mi sembra un offerta sin troppo impegnativa e non avrei liquidità per fare le altre. E' una gran perdita abbandonare questa offerta per dedicarsi magari a skybet e alle altre benvenuto senza multiple per sbloccare qualche ricorrente?
-
@vandamme233 è certamente consigliato fare le cose con calma e senza fretta. Sicuramente è un mancato guadagno, ma se come hai detto sei molto occupato in questi giorni, è più sensato partire con offerte meno impegnative
-
@davide credevo fosse più facile sfruttarla. La cosa peggiore è il dover essere impegnato in diverse parti della giornata e il dovere fare ricerche e calcoli per cui uno è poco pratico, oltre a dovere trovare le partite, eliminare i potenziali fattori di rischio come il tennis. Il tutto per un 5-10 euro se non faccio cazzate. E' stato un errore iscriversi subito a lottomatica e non aspettare una benvenuto che fossi in grado di sfruttare. Il fatto che la fase 1 sia tra le gratuite di ninjabet non aiuta
-
ma perché il tennis va bene invece come ulttima? e quanto dura al massimo una partita di calcio?
-
@vandamme233 perchè il problema si presenta nel caso la partita di tennis venga rinviata o posticipata rischiando di andare in sovrapposizione con le partite successive. Se è ultima, al massimo viene posticipata, ma non cambia l'esito o l'ordine della multipla.
Una partita di calcio normalmente dura 45 minuti + 15 minuti di pausa è 45 minuti, + eventuali 5/10 minuti di recupero.
In caso di spareggi, playoff, tempi supplementari e rigori però può durare anche un'altra ora tra pause e quant'altro -
tre ore è un massimo ragionevole? quindi secondo te mi conviene appena ho la concentrazione per farla(ci perdo i primi 10 giorni, e vabbeh non si può fare tutto con un capitale limitato)
1)calcio magari scommessa notturna
2)calcio mattina/primo pomeriggio
3)qualunque basta che riesca ad andare su betfair a bancarla in tempo e che non finisca dopo le 24 (quindi magari calcio che inizia intorno all'ora di cena)?in questi giorni c'è qualcosa che posso fare di facile in modo da fare qualche spicciolo in più per fare almeno una parte della better?
-
@vandamme233 sì corretta la tua strategia, ma possono bastare anche 1-2h tra la fine di una (occhio a non prendere i due calci di inizio) e l'inizio dell'altra.
Per le partite, ci sono diverse amichevoli, ma devi guardare nell'oddsmatcher filtrando per data -
Ciao i bonus rimborso da 20 euro hanno una scadenza?
-
@cartineoro nei t&c non parlano di scadenza del bonus
-
@anonymous grazie mille
-
Ma nel momento in cui decido di fermarmi con l'offerta perdo anche i bonus precedentemente accumulati? Grazie
-
@raxxrusso no, quelli ti restano
-
@davide Perfetto grazie
-
Nel caso in cui invece durante l'offerta voglio prelevare da better l'eventuale vincita, posso andare comunque andare avanti durante la promo?
-
@raxxrusso Puoi prelevare senza problemi, così come in tutte le promozioni che non siano un Rollover o che non ci sia espressamente scritto di non prelevare nelle istruzioni
-
Queste multiple dell'offerta di Benvenuto di Better, posso farne anche più di una al giorno? O mi rimborsano il 50% solo della prima (al giorno)?
-
@salvo18 ogni giorno puoi piazzare massimo una scommessa in RF, il bonus è il rimborso delle perdite nette giornaliere, non riferite quindi alla prima scommessa. Per cui è importante che ne piazzi solo una, altrimenti rischi di compromettere il rimborso che già aspetti
-
ciao, ho scommesso per errore una partita con quota inferiore a 1.5 (dannata fretta!). C'e' modo di riparare ho la posso dare per persa? Se e' persa posso almeno recuperare l'importo bancato facendo cash out?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet