[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
multipla di 3 eventi in giornata?
-
@itpareid eh sì, l'hanno resa più difficile questa volta
-
Già ci vedo tutti piazzati la sera prima per giocare le partite notturne brasiliane.
-
Questa benvenuto è molto difficile perché richiede un impegno quotidiano, ma è molto remunerativa, soprattutto in confronto alla vecchia benvenuto che feci io "10 subito e 10 al mese per sempre".....
-
Sembra fatta apposta per i ninja... partite tutte durante lo stesso giorno, sfalsate per poterle bancare, in RF = rating pessimi, responsabilità altissime, quote alte quindi la vinci su betfair, mal di testa supremo.
Cmq meglio della 10 euro al mese.
-
Si può prelevare durante la promozione? Trovarsi mille e passa euro spostati da betfair a better non è la migliore delle situazioni
-
@kencanitano sì, puoi prelevare
-
non ho la possibilità di fare il premium perchè non ho una carta che posso collegare al conto paypal e non mi fa fare il premium senza carte.
Devo aspettare almeno lunedì per fare una postepay da collegare.
Purtroppo ho già iniziato la benvenuto. Quanto ci vado a perdere per ogni giorno che non la faccio? e quanto tempo ci si mette al giorno per fare questa benvenuto?E soprattutto, così deposito tutto in una volta: quanta copertura mi serve?
-
@vandamme233 perdi circa 6-10€ per ogni giorno che non completi. Troverai tutte le informazioni sullo svolgimento della promo nelle istruzioni, trattandosi di una multipla dovrai attivarti in diversi momenti della giornata ogni giorno. L'importo da depositare varia in funzione delle quote, si parla comunque di almeno 150/200€ ogni giorno
-
@davide credevo si perdesse di più, ma potrei avere sbagliato. ne deduco che non si possono bancare le multiple con una sola scommessa su betfair allora e i conti che ho fatto devono essere sbagliati.
Ma quindi vuol dire che il guadagno atteso è al massimo 300€?
Come importo da depositare si intende quello per puntare e quello per bancare o solo la responsabilità. Devo saperlo ora perchè vorrei fare un unico versamento.
Infine dedicando tutto il mio capitale a questa offerta invece che alle altre benvenuto questo non rischio di sottrarmi guadagni futuri perchè non sblocco le ricorrenti? -
@vandamme233 sì, purtroppo è una benvenuto impegnativa, e potresti rimanere tagliato fuori da altre offerte. Inoltre dovrai prima leggerti la strategia delle multiple e dei rimborsi per capire come operare al meglio.
-
quindi potrebbe convenire non sfruttare la fase 2 se non ho i fondi per coprire anche altre benvenuto
-
@vandamme233 considerai che puoi fare le prossime benvenuto anche più avanti, mentre questa di di better dura solo i 30 giorni dalla registrazione. Il top sarebbe avere abbastanza soldi per farle tutte, ma se hai un budget ristretto, devi per forza rinunciare a qualcosa in questo periodo
-
finalmente sbloccata. Domanda niubba: metti che punti 10 su tre scommesse a 1,5 e banchi 10 per la prima (dovrei avere sui 5 euro di responsabilità) La seconda se devo bancarla banco 15 giusto? e per la terza banco 2.25. è come se facessi tre punta e banca di seguito in pratica e guadagno nel caso di esempio 5- le perdite date dal rating delle tre punta e banca giusto?
Poi voi come scegliete le partite? ho il problema che in quanto studente ho poca flessibilità con gli orari giornalieri. Quindi se bancare l'offerta richiede tanto tempo tra una partita e l'altra e non si può fare bene dal cell potrebbe essere un problema.
Come organizzo il flusso di lavoro per questa offerta? scommetto la sera in modo da avere tempo di controllare la prima al mattino e la seconda al pomeriggio nel caso non riesca la sera? -
@vandamme233 non mi è chiara la prima domanda che hai posto, riesci a riformularla?
le partite le trovi dall'oddsmatcher, e sarebbe perfetto tu riesca a scommettere alla mattina
-
Alla mattina oppure va bene anche dopo le 24? così almeno imposto una notturna, una pomeridiana e una serale per essere sicuro di fare tutte le bancate del caso.
Mi pare rischiosa per i giorni in cui non sono sicuro di potere bancare tutte le partite, magari perchè non sono a casa -
@vandamme233 va bene anche di notte, tieni comunque presente che non sei obbligato fare tutti i giorni
-
eh il sentimento dei soldi che se ne vanno è brutto, il ritorno rispetto al tempo impiegato non sembra tanto. Con 80 euro per bancare riesco almeno a provarla?
-
@vandamme233 sì, puoi provare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet