[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@paolotelli è corretto
-
buonasera...oggi per la prima volta ho provato questo tipo di bonus in multipla...giocando forse erroneamente la prima partita alle 18 e la seconda alle 18 30... la domanda è : se la prima partita vince posso bancare live la seconda? se si cosa devo cambiare nel moltiplicatore? grazie
-
@nikodam purtroppo hai commesso il classico errore. Non devono giocare nemmeno 1 minuto contemporaneamente. Sono sfasate di 30 minuti, significa che quando la prima sarà terminata, sarà circa il 60' della seconda, e a quel punto le quote potrebbero essere radicalmente cambiate in positivo o in negativo. È un azzardo ovviamente, e rischi di perdere molti soldi nel caso la prima partita vincesse
-
in questo momento la prima vince e la seconda pure... posso provare a lasciare le cose come stanno e al massimo se vincono entrambe bancare solo l ultima?
-
@nikodam se non banchi è gioco d'azzardo, non è matched betting.
Se stanno vincendo entrambe banca entrambe come da multiplicatore, aggiornando ovviamente le quote per quelle ancora non bancate con quelle attuali sull'exchange -
la prima l ho bancata correttamente...e in questo momento la seconda è in perdita sul bookmaker...il vostro consiglio è di bancare live la seconda in questo momento giusto? ps : la quota banca devo cambiarla nel moltiplicatore per vedere quanto bancare?
-
@nikodam sì, devi bancare altrimenti perdi la multipla e la responsabilità della prima partita
-
quello che devo fare ora è aggiornare l importo ''banca'' nel moltiplicatore per vedere che importo bancare giusto?
-
Buonasera ragazzi,voglio raccontarvi brevemente la mia fortuna sfacciata avuta oggi. Classico episodio di fortuna nella sfortuna. In pratica vado per giocare la multipla odierna seguente: Houston Dynamo - Los Angeles FC pareggio a quota 3.75, poi Pavlyuchenkova/Stosur v Kichenok/Rodionova con Kichenok/Rodionova a 2.25 e infine, Inter Turku vs Kups 2 a quota 2.40. Specifico di aver trovato tale combinazione dopo innumerevoli problemi a causa della scarsita di partite odierne con RF decente ma comunque riesco a individuare un guadagno di circa 5 euro,meglio che niente.
Prendo il primo evento della multipla e vado per bancare il secondo e qui cominciano i problemi: sbaglio la piazzata con 80 euro invece di 115 a causa del mio errore prima della conferma(avevo annullato una parte della piazzata non abbinata). Inoltre,non contento,decido di suicidarmi bancando la cifra posta dal moltiplicatore (completa),senza contare che in caso di esito positivo della puntata del secondo evento, mi sarei ritrovato senza possibilità di bancare l'ultimo evento a causa degli scarsi fondi depositati(200 euro circa) e l'impossibilità di depositarne più di 100 fino al 9 luglio poichè ho modificato i limiti di deposito da 500 settimanali a 1000 giornalieri con decorrenza di 7 giorni prima della modifica a regime. Immaginatevi,quindi, il mio stato d'animo...pensando di aver quasi perso i soldi e parecchi.
Comunque si realizza la seconda puntata e oramai attendo soltanto l'ultimo evento,pregando nel miracolo che mi avrebbe fruttato 810 euro, al netto delle bancate, una cifra di ben 452 euro in più nel mio conto. Incredibilmente vinco la multipla e festeggio come un matto!! Mi è andata bene ma poteva andarmi molto meno bene in caso di perdita...mi servirà da lezione per le prossime sfide ninja.
Domanda finale:i soldi vinti con questa multipla posso prelevarli senza problemi,giusto? Oppure rischio di incorrere in qualche limite nel prelevare questa ingente somma o qualcosa in meno? -
@nikodam sì, devi aggiornare la quota banca con la quota di betfair che trovi disponibile
-
@rum42coach puoi sempre prelevare ad better senza problemi
-
Buonasera ragazzi,
mi sono registrato oggi al forum, vorrei avere un chiarimento riguardo la Fase 2 SKY BET,
La posizione netta si azzera ogni settimana ? vi chiedo questo perché la prima settimana ho fatto un delle giocate con con quota inferiore al 2.0, di conseguenza ho difficoltà a conteggiare la mia posizione netta.Grazie
-
@fabry78 Da quello che ho letto qui sopra si azzera ogni settimana, perciò calcolerai la la posizione netta in rapporto alla puntata settimanale.
-
Ragazzi scusate l ennesima domanda...vorrei sapere se il guadagno giornaliero è quello indicato dal moltiplicatore o a quelli bisogna aggiungere il guadagno generato dal bonus di 20 euro..grazie
-
@nikodam il guadagno che vedi dal multiplicatore è il guadagno finale di quella multipla, quindi comprende già il rigioco del bonus
-
Buongiorno a tutti, volevo confrontarmi un po' con voi per sapere se qualcuno stesse facendo le multiple in questo periodo, e se si, avreste un consiglio su quali partite scommettere? (intendo più o meno gli orari).
Fino a qualche giorno fa, la mia multipla era composta da 3 partite di calcio, rispettivamente alle 16, 18, e alle 20. So che erano orari molto vicini tra di loro, ed è per questo che facevo molta attenzione.
Capita però che (come oggi) non siano presenti partite alle 18. Cosa mi consigliate di fare? Potrei sostituire la partita delle 18 con un tennis alle 12, ma dal momento che il tennis viene rimandato spesso, non me la sento. Consigli? -
@tonanni Personalmente attualmente,in periodo estivo,sto prediligendo scommettere la prima partita in notturna(USA-Brasile ecc) mentre le altre due partite suddivise tra pomeriggio e sera.
Il tennis ogni tanto lo gioco pure io ma è sconsigliato a causo dall'elevato tasso di rischio nell'avere rinvii o match lunghissimi che si accavalerebbero contro gli altri eventi programmai nella multipla. PS:in realtà ieri c'era una partita alle 18,precisamente europa league tra ST jospehs e B36Torshvan...partitone ma a volte non si può fare altrimenti. -
Questo post è eliminato! -
@rum42coach Perfetto, ora vedo un po' le notturne. Grazie mille
-
dalla guida:
"Per ridurre la responsabilità e mantenere comunque un buon guadagno puoi scegliere il primo evento con RF alto e gli altri due con Rating Alto (rispettando comunque sempre la quota minima di 1.50 per evento e che termini entro le 23.59 della giornata)."
Come primo evento si intende sempre quello che inizia per primo? o per massimizzare e mantenere comunque una responsabilità bassa basta prendere un evento con RF alto?(anche se è la terza partita)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet