[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Nella multipla vanno bene anche eventi tennis? ad esempio 1 tennis e 2 calcio?
-
@fari1990 sì, ma fai attenzione perché molto spesso le partite tennis subiscono rinvii e quindi potresti trovarti con i due eventi che si disputino in contemporanea
-
@anonymous grazie!
-
salve oggi ho giocato la multipla bettere bancato la partita 1, essendo una partita di tennis è stata spostata di 1 ora e potrebbe accavallarsi con la partita 2. Cosa mi consigliate di fare? bancare già la partita 2?
-
@paolotelli consigliamo di evitare sempre le partite di tennis in multipla, se non come ultima partita.
Se la quota della partita 1 è bassa (anche se nel tennis è comunque poco indicativo) puoi bancare già la partita 2, e seguire in live la partita di tennis. Se dovesse perdere infatti, dovresti immediatamente fare cashout su quella di calcio.È comunque rischioso, perchè le quote cambiando potrebbero generarti una perdita, ma non ci sono altre soluzioni possibili
-
@davide grazie mille per la risposta! la quota della partita 1 è abbastanza alta e quindi in teoria dovrei perdere la multipla e vincere su betfair, potrei secondo te giocare live la partita 2 aspettando che finisce il tennis della partita 1? la quota della partita 2 è goal
-
@paolotelli Allora aspetta a bancare la seconda, cerca di seguire la partita di tennis e spera che perda subito. Se dovesse vincere, tieni comunque d'occhio la partita di calcio e spera che nel frattempo segnino entrambe le squadre o almeno una di esse, in questo modo la quota dovrebbe rimanere abbastanza stabile o addirittura non servirebbe bancare
-
Ciao a tutti.. quando ho compilato il multiplicatore la quota del banca era a 2.1 ora è a 2.4, mi conviene bancare subito o aspettare l'avvicinarsi dell' inizio partita? Se aspetto che succede? la quota scende? Chiedo perchè a 2.4 andrei in perdita. Grazie
-
@traderlibero Se aspetti la quota può scendere, ma può anche salire, e generarti una perdita ancora maggiore
-
@davide grazie mille per fortuna la partita 1 mi ha fatto perdere la multipla e ho vinto su betfair, scusami se ti chiedo un'altra informazione ma in questo momento io ho giocato 40 euro su better e ho vinto 25,53 su bet fair, saldo= -14,47. Ora che mi arriva il bonus giocherò e come guadagno mi da 18,4 euro quindi il saldo finale sarà di +4 euro circa, è giusto o ho sbagliato qualcosa?
-
@paolotelli è corretto
-
buonasera...oggi per la prima volta ho provato questo tipo di bonus in multipla...giocando forse erroneamente la prima partita alle 18 e la seconda alle 18 30... la domanda è : se la prima partita vince posso bancare live la seconda? se si cosa devo cambiare nel moltiplicatore? grazie
-
@nikodam purtroppo hai commesso il classico errore. Non devono giocare nemmeno 1 minuto contemporaneamente. Sono sfasate di 30 minuti, significa che quando la prima sarà terminata, sarà circa il 60' della seconda, e a quel punto le quote potrebbero essere radicalmente cambiate in positivo o in negativo. È un azzardo ovviamente, e rischi di perdere molti soldi nel caso la prima partita vincesse
-
in questo momento la prima vince e la seconda pure... posso provare a lasciare le cose come stanno e al massimo se vincono entrambe bancare solo l ultima?
-
@nikodam se non banchi è gioco d'azzardo, non è matched betting.
Se stanno vincendo entrambe banca entrambe come da multiplicatore, aggiornando ovviamente le quote per quelle ancora non bancate con quelle attuali sull'exchange -
la prima l ho bancata correttamente...e in questo momento la seconda è in perdita sul bookmaker...il vostro consiglio è di bancare live la seconda in questo momento giusto? ps : la quota banca devo cambiarla nel moltiplicatore per vedere quanto bancare?
-
@nikodam sì, devi bancare altrimenti perdi la multipla e la responsabilità della prima partita
-
quello che devo fare ora è aggiornare l importo ''banca'' nel moltiplicatore per vedere che importo bancare giusto?
-
Buonasera ragazzi,voglio raccontarvi brevemente la mia fortuna sfacciata avuta oggi. Classico episodio di fortuna nella sfortuna. In pratica vado per giocare la multipla odierna seguente: Houston Dynamo - Los Angeles FC pareggio a quota 3.75, poi Pavlyuchenkova/Stosur v Kichenok/Rodionova con Kichenok/Rodionova a 2.25 e infine, Inter Turku vs Kups 2 a quota 2.40. Specifico di aver trovato tale combinazione dopo innumerevoli problemi a causa della scarsita di partite odierne con RF decente ma comunque riesco a individuare un guadagno di circa 5 euro,meglio che niente.
Prendo il primo evento della multipla e vado per bancare il secondo e qui cominciano i problemi: sbaglio la piazzata con 80 euro invece di 115 a causa del mio errore prima della conferma(avevo annullato una parte della piazzata non abbinata). Inoltre,non contento,decido di suicidarmi bancando la cifra posta dal moltiplicatore (completa),senza contare che in caso di esito positivo della puntata del secondo evento, mi sarei ritrovato senza possibilità di bancare l'ultimo evento a causa degli scarsi fondi depositati(200 euro circa) e l'impossibilità di depositarne più di 100 fino al 9 luglio poichè ho modificato i limiti di deposito da 500 settimanali a 1000 giornalieri con decorrenza di 7 giorni prima della modifica a regime. Immaginatevi,quindi, il mio stato d'animo...pensando di aver quasi perso i soldi e parecchi.
Comunque si realizza la seconda puntata e oramai attendo soltanto l'ultimo evento,pregando nel miracolo che mi avrebbe fruttato 810 euro, al netto delle bancate, una cifra di ben 452 euro in più nel mio conto. Incredibilmente vinco la multipla e festeggio come un matto!! Mi è andata bene ma poteva andarmi molto meno bene in caso di perdita...mi servirà da lezione per le prossime sfide ninja.
Domanda finale:i soldi vinti con questa multipla posso prelevarli senza problemi,giusto? Oppure rischio di incorrere in qualche limite nel prelevare questa ingente somma o qualcosa in meno? -
@nikodam sì, devi aggiornare la quota banca con la quota di betfair che trovi disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet