[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Ho fatto il bonus benvenuto better senza essere ancora un premium, quindi non so se sono ancora in tempo per la fase due, la prima scommessa su better l'ho piazzata il 19/06/2018, qualcuno mi sa dire se sono ancora in tempo?
-
@nico2394 sì, sei ancora in tempo perché dura 30 giorni dalla registrazione
-
@Anonymous perfetto grazie mille!!!
-
Come faccio a sapere quando scade questo bonus? Perché io mi sono registrato una settimana fa su Better...e più o meno di quanta liquidità ce bisogno? Perché sinceramente non ho capito molto bene come si usa il moltiplicatore
-
@nikodam dura 30 giorni dalla registrazione. Per sapere la liquidità a disposizione puoi provare a inserire nel multiplicatore le quote che trovi dall’oddsmarcher e vedere in totale quanto ti serve per multipla
-
quindi ho a disposizione una ventina di giorni essendomi registrato la settimana scorsa? o dura 30 giorni da quando attivo il bonus?
poi avrei un altra domanda...posso prelevare mano a mano o devo aspettare che finisca il bonus? grazie -
@nikodam dura 30 giorni dal giorno della registrazione compreso. Puoi prelevare in qualsiasi momento
-
@anonymous ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
Salve a tutti sono un nuovo mini-ninja.
Mi sto studiando la better fase 2 e non mi è chiaro se hanno inserito un limite temporale entro cui iniziare le scommesse.
Oppure non importa quando inizio (anche tra un mese...) e durerà 30 giorni dall'inizio? -
@jeko_pigiamino leggi il messaggio sopra
-
Un ultima domanda ...se scommetto oggi 3 partite che giocano tutte domani è valido lo stesso giusto ? In questo caso perderei solo un giorno in più
-
@nikodam Devi scommettere oggi per le scommesse di oggi. Per le partite di domani devi scommettere domani (a partire dalle 00:01 di notte)
-
Buonasera,ho un dubbio in merito a questa offerta.Ho ricevuto due bonus per questa offerta e sono intenzionato a usarli domani per la multipla da 3. Volevo perciò sapere se,utilizzando tali bonus, nel moltiplicatore va scritto sempre 40 nella puntata e 20 nell'importo bonus. Sarà una domanda stupida ma preferisco farla lo stesso.
-
@rum42coach esatto, in quanto il tuo obbiettivo è quello di ricevere il bonus il giorno dopo.
-
Nella multipla vanno bene anche eventi tennis? ad esempio 1 tennis e 2 calcio?
-
@fari1990 sì, ma fai attenzione perché molto spesso le partite tennis subiscono rinvii e quindi potresti trovarti con i due eventi che si disputino in contemporanea
-
@anonymous grazie!
-
salve oggi ho giocato la multipla bettere bancato la partita 1, essendo una partita di tennis è stata spostata di 1 ora e potrebbe accavallarsi con la partita 2. Cosa mi consigliate di fare? bancare già la partita 2?
-
@paolotelli consigliamo di evitare sempre le partite di tennis in multipla, se non come ultima partita.
Se la quota della partita 1 è bassa (anche se nel tennis è comunque poco indicativo) puoi bancare già la partita 2, e seguire in live la partita di tennis. Se dovesse perdere infatti, dovresti immediatamente fare cashout su quella di calcio.È comunque rischioso, perchè le quote cambiando potrebbero generarti una perdita, ma non ci sono altre soluzioni possibili
-
@davide grazie mille per la risposta! la quota della partita 1 è abbastanza alta e quindi in teoria dovrei perdere la multipla e vincere su betfair, potrei secondo te giocare live la partita 2 aspettando che finisce il tennis della partita 1? la quota della partita 2 è goal
-
@paolotelli Allora aspetta a bancare la seconda, cerca di seguire la partita di tennis e spera che perda subito. Se dovesse vincere, tieni comunque d'occhio la partita di calcio e spera che nel frattempo segnino entrambe le squadre o almeno una di esse, in questo modo la quota dovrebbe rimanere abbastanza stabile o addirittura non servirebbe bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet