[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto a better il 21/06 ma solo oggi ho fatto l'account premium qui su ninjabet, quindi ho perso qualche giorno di fase 2. Vorrei riuscire a sfruttare il bonus il più possibile a partire da domani o massimo lunedì ma ho qualche dubbio. Ho letto nei primi post che questa promozione è parecchio impegnativa e mi chiedevo se sapete dirmi indicativamente quanti soldi dovrò avere tra better e betfair per sfruttare l'offerta tutti i giorni, magari spostandoli tra i due siti. Spero non sia una domanda troppo stupida ma non ho ancora prelevato niente e mi sembra di aver capito che ci possono volere anche alcuni giorni, quindi immagino non si riesca a sfruttare questa promo con i soldi di un solo giorno
-
@vreal01 dipende molto dalle quote che trovi, prova a fare una simulazione con le quote che trovi ora nell’oddsmarcher per farti un’idea
-
@anonymous ma le quote che trovo adesso per le partite di domani saranno simili a quelle di domani vere e proprie?
-
@vreal01 più o meno sì, ma è giusto per farti un'idea. anche domani puoi fare una simulazione
-
@anonymous Ok ti ringrazio
-
Salve. Ho perso la multipla al primo colpo ( la prima partita) quindi mi aspetto di ricevere il bonus entro 3 giorni. Quando poi arriverà il bonus me lo giocherò. Ora sul conto Better ho un saldo di 40 , è possibile prelevarlo ? O devo prima giocare il bonus e prelevare tutto ?
Grazie. -
@orient su better puoi prelevare in qualsiasi momento le vincite derivanti dalle tue scommesse
-
Scusate ho qualche altra domanda. Quali sono dei valori accettabili di RF e di rating per questa promo? Il massimo RF che trovo è spesso sui 60 e magari ha 88-89% di rating. Va bene come primo evento qualcosa con RF sui 55 e rating 90-95? Inoltre nella guida al punto 3 specifica che per ridurre la responsabilità posso tenere RF alto solo per il primo evento. Significa che posso proprio non considerarlo per gli altri due e accettare anche partite con RF 10-20?
-
@vreal01 dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile. -
@davide Ok grazie ho capito.
Io comunque non sono riuscito a trovare 3 eventi che non si intersechino e che si concludano tutti in giornata. Bisogna necessariamente giocare la multipla la sera prima, passata la mezzanotte per riuscire a trovarne 3 decenti? Per esempio per domani avrei trovato una partita alle 2.15, una alle 16 e una alle 20. -
@vreal01 fino a ieri c'erano 3 partite dei mondiali in 3 fasce orarie diverse 14/17/20) purtroppo da questa settimana giocano solo in 2 fasce orarie
-
Ciao ragazzi, io mi sono registrato un paio di settimane fa, ma ho iniziato questa offerta soltanto questa settimana. Nel titolo leggo che l'offerta dura 30 giorni, ma non è specificato "i 30 giorni a partire dal giorno della registrazione", mi confermate che è così?
In questo caso, c'è un modo per capire quale sarà l'ultimo mio giorno utile per ottenere i 20€ bonus in caso di multipla persa?
Grazie! -
@luky_falco sì, sono 30 giorni a partire dalla registrazione. Ti basta leggere dalle mail quando ti sei registrato e contare 30 giorni di calendario
-
voi riuscite a farla in questi giorni?
-
ragazzi ma valgono anche incontri di tennis?
-
@davidefj sì, ma sconsigliamo di metterli in una multipla, cambiano spesso orario e rischiano di accavallarsi con altre partite
-
@davide grazie :), lo so ma in questi giorni oltre al mondiale c'è una desolazione infinita
-
@docstrange io sono un novizio e sto lasciando proprio queste promo così complesse e dispendiose per ultime e intanto faccio quelle più facili e che sono alla mia portata con i soldi
-
Salve scusate, avendo saltato una giornata e avendo accumulato 40 euro di bonus, e avendo quindi giocato la qualificante con i 40 bonus, mi salta il bonus del giorno successivo e mi ritrovo in perdita?
-
@raxxrusso Ciao, no, non ti preoccupare.
Se salti un giorno non succede niente, semplicemente non guadagni da quel giorno, ma potrai continuare a fare i giorni rimanenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet