Quali bookmaker mandano lettere a casa?
-
Ciao a tutti!
Mi sono registrato ieri ed ho appena iniziato con il matched betting completando l'offerta di Better. Adesso dovrei fare quella di SkyBet e poi comprerò il Premium per continuare. Però, sapendo che alcuni bookmaker mandano lettere a casa, o per completare la registrazione o per altro, come Bet365, sapete se lo fa anche SkyBet o qualche altro bookmaker?
Sappiamo tutti come funziona, se qualcuno in famiglia vede una lettera del genere ti prendono per ludopatico... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:Grazie!
-
@salvo18 io sono registrato su tutti i bookmaker che trovi sulla sezione Benvenuto e non ho mai ricevuto nulla. Alcuni tempo fa hanno ricevuto via posta una promozione esclusiva di NetBet. Comunque per non riceverle ti basta non mettere il flag quando ti viene richiesto
-
@anonymous A quelle faccio molta attenzione, a crocettare solo l'essenziale come il contratto di gioco. Quindi quando parlano di robe promozionali intendono anche lettere? Apposto allora. Grazie mille!!
-
@salvo18 se deselezioni il flag su Posta e lo lasci solo su SMS e mail allora non preoccuparti
-
Mai arrivate e ho sempre accettato anche la posta, comunque mal che vada dici che è pubblicità e fai finta di buttarla (dopo aver controllato se c'è un bonus )
-
prima che diventasse aams bet365 mandava le lettere per verificare l indirizzo, ora da quel che so nessuno manda piu nulla
-
Io ero uno di quelli cui Bet365 ha mandato una lettera.
Ma io sono old-Style, è arrivato un pony express ed ho risposto con un piccione viaggiatore. -
Pochi giorni fa un utente aveva detto di averne ricevuta una da Unibet
-
Vi consiglio di spuntare la crocetta anche sulla posta perchè qualche giorno fa ho ricevuto una busta da unibet con dentro 100 euro di bonus deposito e 2 scommesse senza rischio da 10 euro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet