[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Eymerich strano, a me vede una scommessa del 30 dicembre.. prova a chiedere via email
-
All'iscrizione ho questo messaggio, che devo fare?
"Gentile Cliente, Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne" -
@Ignoto78 Devi attendere il termine delle verifiche, come indicato dal messaggio. Riceverai una risposta via email quando saranno terminate
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Eymerich strano, a me vede una scommessa del 30 dicembre.. prova a chiedere via email
Ok trovato tutte le vittorie!! Ora che faccio?
-
@Eymerich applichi la formula VINCITE lorde- giocate per avere la tua posizione netta.
Poi se oggi è il 30° giorno, fai una RF da 400+posizione netta con rimborso 210 su di una partita che termina entro stasera
-
@Davide Comunque mi sa che stanno bloccando tutti, chissà come mai, non mi ha fatto fare nemmeno il versamento e ho pure già caricato i documenti, spero non facciano passare troppo tempo
-
@Ignoto78 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Davide Comunque mi sa che stanno bloccando tutti, chissà come mai, non mi ha fatto fare nemmeno il versamento e ho pure già caricato i documenti, spero non facciano passare troppo tempo
pure a me è successo uguale, però senza nessun avviso dopo qualche giorno provando ad entrare ha funzionato. dunque te prova comunque ogni sera ad entrare magari ti fa accedere e non hai ricevuto nessuna comunicazione
-
337€ sono le vincite su 5 scommesse, per cui ho usato 20x5= 100€ --> 237€
Ho perso 540 (20x27gg).Per cui domani gioco: 540-237= 303 --> (400+303)/210??
Mi sembra di sbagliare qualcosa... @Davide ? -
@Eymerich penso ma non sono sicuro, dovrebbe essere 400-303 non il contrario
-
@Ignoto78 mi e arrivata una promozione di betflag la posso mostrare' PER SAPERE COME VI SEMBRA??
-
-
@GAARA03 allora mi posso considerare fortunato
-
@lau-albu ho notato che l'email di benvenuto è finita nello spam
-
@Ignoto78 l'email di benvenuto era arrivata anche a me ma poi bloccato. per lo sblocco non mi è arrivata nessuna comunicazione. ho provato per caso e il conto era stato sbloccato
-
Questo post è eliminato! -
@Eymerich se i 540 euro sono quelli che hai giocato in totale e 337 le scommesse vinte in totale (comprendendo anche i 20 euro che hai speso per scommettere la singola giocata), allora dovresti fare 540-337, che sono le perdite nette.. e ti dovrebbe uscire 203 (ovvero posizione netta= -203).. poi fai -203+400, ovvero 197/210
-
raga essendomi registrato oggi quando verranno effettuati i conti settimanali? mercoledi prossimo? o domani?
-
@DottiestPrism89 mercoledì prossimo riceverai il bonus gold accumulato questa settimana fino a domenica.. quindi da oggi fino a domenica prossima
-
Buonasera a tutti, la posizione netta va calcolata tenendo in considerazione TUTTE le giocate fatte, ad eccezione di quelle con il gold bonus, giusto?
-
@Raiden85 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Eymerich se i 540 euro sono quelli che hai giocato in totale e 337 le scommesse vinte in totale (comprendendo anche i 20 euro che hai speso per scommettere la singola giocata), allora dovresti fare 540-337, che sono le perdite nette.. e ti dovrebbe uscire 203 (ovvero posizione netta= -203).. poi fai -203+400, ovvero 197/210
Grazie... sei sicuro sicuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet