[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide okay, quindi in caso di vittoria della bancata guadagnerei 14.90 quindi va bene, grazie!
-
Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
Quanto impiegano? -
@TheGhostNinja stanno facendo delle verifiche a campione (non si sa bene in base a quale criteri), potrebbero metterci qualche giorno, se li chiami dovrebbero sbloccarti più velocemente (per me è stato così).
-
@Spaffle per te entro quanto tempo ti hanno sbloccato?
-
@TheGhostNinja 3 giorni
-
@Spaffle hai chiamato 3 giorni dopo?
-
@TheGhostNinja esattamente
-
@lau-albu no non ancora
-
@Spaffle a me dopo 10 gg è ancora blocvcato
-
Una info veloce:
"NB: quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno"Quindi 20+5 oppure bastano 15+5? La prima giusto?
-
@Ninjaboy7-7 15+5! Anche io ho fatto così, perchè non sono "gold"
-
Questo post è eliminato! -
-
L' offerta è ancora valida? Sulle info del bonus sport c'è scritto "La promozione è valida per i soli nuovi clienti registrati fino al 31 dicembre 2018"
-
@wap95 è valida fino al 28 febbraio 2019: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-sport
-
@Anonymous Ok , allora si vede che non hanno aggiornato la dicitura in fase di registrazione
-
@GAARA03 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@lau-albu no non ancora
mah strano @GAARA03 . io lo sto usando tranquillamente e oggi mi hanno mandato anche il bonus da 5€
-
@Pippo0812 oggi ufficialmente alle 18:12,perdendo "solo" 4 giorni di benvenuto snai mi ha scritto questo,attivandomi di fatto il conto:
Gentile Cliente,ti informiamo che abbiamo provveduto a riattivare l’operatività del tuo Conto di Gioco.
Per ricominciare a giocare, collegati al sito www.snai.it ed inserisci le tue credenziali d’accesso.
Un cordiale saluto.
edit:Ti consiglio di non contattarli nella casella del loro sito(almeno per me non è servito a nulla)ma di mandare direttamente un'email a SNAICARD@snai.it -
per il calcolo della posizione netta al penultimo giorno, devo tenere conto anche delle vincite relative alle scommesse piazzate con i vari bonus gold? o sono fuori come per il conto dell'importo scommesso?
-
@kino le vincite e scommesse con bonus gold non devi conteggiarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet