[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@scarpa1266 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Stavo cercando di capire allora e di giocare quasi tutte le partite giornaliere con un 2 di quota o più, o sbaglio
te devi solo cercare RF alti dall'oddsmatcher, come da guida Il resto non conta.
-
@Davide Ahn ...cliccando nelle frecciette RF dell'oddmatcher si ribaltano i parametri. In questo caso vedo quote alte e con responsabilità maggiore. E' la mia prima settimana e questo benvenuto è il piu impegantivo. Posso prelevare senza perdere i bonus nel saldo totale?
-
@scarpa1266 certo, puoi prelevare senza problemi
-
@Davide grazie
-
Raga nei T&C del bonus c'è scritto che è valido solo per chi si è iscritto fino al 31 dicembre 2018, quindi per chi si iscrive adesso non dovrebbe essere più valido... sto sbagliando a capire io oppure è effettivamente così?
-
Quante partite si devono perdere per ottenere il massimo bonus dopo i 30 giorni?
-
@Lodan credo sia un refuso loro perché io mi sono iscritto il 6 e sto ricevendo tranquillamente i bonus
-
@Raiden85 se stai ricevendo i bonus è già più rincuorante ma magari essendoti iscritto poco dopo te la fanno passare per buona, non vorrei che dopo quasi un mese dalla scadenza non valga più... non sono ancora iscritto ma vorrei contattare l'assistenza per sicurezza, non esiste qualche modo? Perché se non scelgo il bonus non mi fa iscrivere
-
@Lodan è un refuso, non aggiornano quasi mai i T&C da snai, ma la benvenuto è viva e valida
-
@Epdragon il bonus finale lo ottieni se al 30° giorno il risultato della formula
VINCITE lorde - GIOCATE è negativo -
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
s finale lo ottieni se al 30° giorno il risultato della for
Perchè io avevo calcolato un totale di 400€ persi, giusto?
-
@Epdragon sì esatto, ma 400€ persi in totale. Se ne perdi 400 ma vinci 300€ con una puntata, complessivamente non perdi 400€, ma solo 400-300 = 100€
-
Io per adesso ho vinto 4 partite quindi devo sommare le 4 vincite e sottrarre le partite perse?
-
@Epdragon per adesso non fai nessun calcolo. Il calcolo lo fai al 29° giorno.
-
@Lodan Il bonus è lì in bella vista nella home page. Al massimo non lo giochi perchè ci metteranno più di 30 giorni a validarti il conto, io sto aspettando da più di 7 giorni... Se poi vuoi contattarli auguri! Pensa che io non ci sono ancora riuscito da non iscritto! Sono fantastici!
-
Ciao, volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se durante la prima fase del bonus ho 50 euro di bonus gold dalla prima settimana, posso prelevare senza perdere il bonus gold e non precludermi nessuna possibilità futura?
-
@kzttr44 puoi prelevare tranquillamente senza perdere il Bonus Gold
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
con ieri ho finito la prima settimana di scommesse perdendole tutte su snai e quindi mercoledì dovrei ricevere 70 euro di rimborso; si può suddividere l'importo bonus in due giocate? e come strategia se per ipotesi riuscissi a perdere tutte le 29 scommesse su snai sarebbe ottimale per l'ultima RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet