[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Grazie mille, al punto 2 mi riferivo al bonus che si ottiene alla fine del mese, a quanto ho capito per arrivare ai 200 bisogna essere in perdita su Snai di quella cifra
-
@Ignoto78 per il bonus di fine mese si, conviene perdere più giocate possibili, per ricevere il bonus massimo devi perdere 400€, in ogni caso con una grande rf finale si può ovviare a questo problema anche se non si è in negativo di quella cifra per ottenere comunque un buon guadagno
-
Salve ragazzi domani è il mio 29 esim giorno . Ultimo giorno di qualificante poi dovrò fare i calcoli per il bous finale.. mi chiedevo ma se vinco col bonus finale entrando nel rollover secondo i miei calcoli dovrò avere una grossa responsabilità in bet fair non ci sono altri modi per pulire il conto? Se vinco 200 di bonus a quota 4 sono 800 euro di punta e banca in ulteriori a quota 4 si avrà minimo 1500 euro di responsabilità sbaglio ? @Chomp96 @davide
-
@giuseppe9555 se vinci la scommessa conil bonus finale il rollover lo dovrai completare a quota minima di 1,5, non dovrai continuare a puntare a quote alte
-
Salve ragazzi, ho appena completato la registrazione con tanto di foto fronte retro del documento... quando vado a loggare però mi compare il seguente messaggio
"Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."
E' mai capitato a qualcuno? -
@caracalla si a varie persone ( me compreso )
devi aspettare se sei fortunato in 7/10 giorni ti sbloccano
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@giuseppe9555 se vinci la scommessa conil bonus finale il rollover lo dovrai completare a quota minima di 1,5, non dovrai continuare a puntare a quote alte
Hai ragione più o meno quanto ci vuole di responsabilità se si entra nel rollover?
-
@giuseppe9555 1000 euro circa se giochi a quota 1.50
-
@caracalla stanno facendo delle verifiche a campione (non si sa bene in base a quale criteri, forse per dare meno bonus), se li chiami dovrebbero sbloccarti più velocemente (per me è stato così).
-
@Spaffle ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@giuseppe9555 1000 euro circa se giochi a quota 1.50
Grazie.. troppa responsabilità purtroppo..
ma più o meno quanto si riesce a ricavare dai 200 euro di bonus? Togliendo commissioni e perdita dal punta banca? Perché più si scommette con una grossa somma più si perde quimdi di 200 euro quanto ci si guadagna? -
@giuseppe9555 dipende dal rating su cui scommetti, più esso è alto, meno perderai da ogni singola scommessa.
-
@Spaffle Ma il roll over si può fare con più scommesse, non per forza con una sola giusto? in questo modo di fatto non si tirano fuori realmente 1000 euro
-
@Ignoto78 certo, puoi fare quante scommesse vuoi purché lo completi entro la data di scadenza del bonus.
-
@Ignoto78 se fai più scommesse la probabilità di vincerne qualcuna e doverlo completare sono maggiori. Se già metti in conto di arrivare a fine rollover e hai abbastanza soldi per completarlo, puoi benissimo fare più scommesse
-
@Chomp96 per usufruire del bonus giornaliero di 10 euro, è consigliato perdere il piu possibile su Snai? la mia prima settimana : iscritto 22 gennaio. Fatto 6 giocate vinte 4 e perse 2 . In questo modo non sto massimizzando il bonus giusto? Quindi Mercoledi 30 dovrei ricevere 20 euro di bonus gold !Attualmente ho un saldo attivo di 60,80 mi conviene incassare?
-
@scarpa1266 per il bonus giornalieri non importa se vinci o perdi, in ogni caso la modalità Risk Free ti fa guadagnare uguale.
-
@Davide ok Davide, perchè me li ritrovo in Snai in questo caso? quindi il rimborso dei 10 me le ritovo il mercoledi, in questo caso (20) mentre nel calcolo complessivo alla fine dei 30 gg, puo' incidere per il bonus dei 200 se non perdo? Perdona ma leggendo i commenti ho un po' di confusione.
-
@scarpa1266 sì, certamente per il bonus finale incide, più perdi su snai più guadagnerai dal bonus finale
-
@Davide secondo te...
sto giocando le partite giornaliere con quote da 1.80 a 2 e con RF del 50%, puo' andare bene o quali consigli? Grazie -
@scarpa1266 RF del 50% a quote inferiori a 2 è difficile da trovare. Bada bene che l'RF da tenere in considerazione è quello nel calcolatore DOPO aver compilato i campi puntata e rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet