[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Giangi4q circa 300€ per i rimborsi giornalieri, e circa 1600 per quello finale
-
Questo post è eliminato! -
@Giangi4q c'è scritto nel titolo
p.s. il bonus finale ci metterai del tempo extra a sbloccarlo, aggiungi un 7 giorni simbolico ai 30 iniziali -
Scusate, avrei alcuni dubbi riguardo questa promozione
-
Le scommesse giornaliere vanno iniziate dal giorno stesso in cui si apre il conto e/o bisogna aspettare prima l'accredito dei 5 euro e l'accettazione dei documenti?
-
La strategia migliore per sfruttare al meglio tutti i bonus sarebbe quella di cercare di perdere il massimo delle scommesse giornaliere per ottenere poi a fine promozione un bonus più alto giusto?
-
Leggo che servirebbero 1600 euro a disposizione per il bonus finale ma da quello che ho capito dalla guida in teoria basterebbe giocarsi i 200 euro subito e perderli o sbaglio?
-
Ultima cosa, c'è mica il rischio di rimanere col conto bloccato durante lo svolgersi della promozione o con Snai si può andare sul sicuro? Chiedo perché ho letto che con altri book (Eurobet) gente si è trovata il conto bloccato nel tentativo di sfruttare la promo di benvenuto
-
-
- devi iniziarle il giorno in cui apri il conto, altrimenti perdi dei giorni di promo
- devi seguire la guida e scommettere in rf, non è importate per i rimborso giornalieri vincere o perdere
- si, se perdi subito hai concluso, ma se vinci devi completare il rollover 8x
- a volte il conto viene bloccato all'inizio per verifiche ma è raro e in una settimana si risolve
-
@Chomp96 Grazie mille, al punto 2 mi riferivo al bonus che si ottiene alla fine del mese, a quanto ho capito per arrivare ai 200 bisogna essere in perdita su Snai di quella cifra
-
@Ignoto78 per il bonus di fine mese si, conviene perdere più giocate possibili, per ricevere il bonus massimo devi perdere 400€, in ogni caso con una grande rf finale si può ovviare a questo problema anche se non si è in negativo di quella cifra per ottenere comunque un buon guadagno
-
Salve ragazzi domani è il mio 29 esim giorno . Ultimo giorno di qualificante poi dovrò fare i calcoli per il bous finale.. mi chiedevo ma se vinco col bonus finale entrando nel rollover secondo i miei calcoli dovrò avere una grossa responsabilità in bet fair non ci sono altri modi per pulire il conto? Se vinco 200 di bonus a quota 4 sono 800 euro di punta e banca in ulteriori a quota 4 si avrà minimo 1500 euro di responsabilità sbaglio ? @Chomp96 @davide
-
@giuseppe9555 se vinci la scommessa conil bonus finale il rollover lo dovrai completare a quota minima di 1,5, non dovrai continuare a puntare a quote alte
-
Salve ragazzi, ho appena completato la registrazione con tanto di foto fronte retro del documento... quando vado a loggare però mi compare il seguente messaggio
"Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."
E' mai capitato a qualcuno? -
@caracalla si a varie persone ( me compreso )
devi aspettare se sei fortunato in 7/10 giorni ti sbloccano
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@giuseppe9555 se vinci la scommessa conil bonus finale il rollover lo dovrai completare a quota minima di 1,5, non dovrai continuare a puntare a quote alte
Hai ragione più o meno quanto ci vuole di responsabilità se si entra nel rollover?
-
@giuseppe9555 1000 euro circa se giochi a quota 1.50
-
@caracalla stanno facendo delle verifiche a campione (non si sa bene in base a quale criteri, forse per dare meno bonus), se li chiami dovrebbero sbloccarti più velocemente (per me è stato così).
-
@Spaffle ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@giuseppe9555 1000 euro circa se giochi a quota 1.50
Grazie.. troppa responsabilità purtroppo..
ma più o meno quanto si riesce a ricavare dai 200 euro di bonus? Togliendo commissioni e perdita dal punta banca? Perché più si scommette con una grossa somma più si perde quimdi di 200 euro quanto ci si guadagna? -
@giuseppe9555 dipende dal rating su cui scommetti, più esso è alto, meno perderai da ogni singola scommessa.
-
@Spaffle Ma il roll over si può fare con più scommesse, non per forza con una sola giusto? in questo modo di fatto non si tirano fuori realmente 1000 euro
-
@Ignoto78 certo, puoi fare quante scommesse vuoi purché lo completi entro la data di scadenza del bonus.
-
@Ignoto78 se fai più scommesse la probabilità di vincerne qualcuna e doverlo completare sono maggiori. Se già metti in conto di arrivare a fine rollover e hai abbastanza soldi per completarlo, puoi benissimo fare più scommesse
-
@Chomp96 per usufruire del bonus giornaliero di 10 euro, è consigliato perdere il piu possibile su Snai? la mia prima settimana : iscritto 22 gennaio. Fatto 6 giocate vinte 4 e perse 2 . In questo modo non sto massimizzando il bonus giusto? Quindi Mercoledi 30 dovrei ricevere 20 euro di bonus gold !Attualmente ho un saldo attivo di 60,80 mi conviene incassare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet