[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous a teoria dovrei già averlo nel conto. no? oppure me li danno dopo aver inviato i documenti?
-
@lau-albu sei stai facendo multiaccount sicuramente non te lo accreditano
comunque di solito lo accreditano dopo la convalida dei documenti
-
@Anonymous non sto facendo multi account. è il primo
ho inviato ora i documenti
-
@Anonymous comunque intanto posso iniziare a depositare 20 e farmi la giornata? come funziona in questi casi visto che io mi sono registrato il 23 gennaio ma inizio solo da oggi?
-
@lau-albu puoi iniziare a scommettere da oggi su un evento di oggi. purtroppo i giorni dal 23 ad oggi sono irrecuperabili in termini di guadagno
-
@Anonymous ah va bene. non importa... allora mi faccio le scommesse per i prossimi 6/7 giorni .. vediamo che trovo di buono. grazie
p.s dunque i 30 giorni scadono il 23 febbraio. giusto?
-
@Pippo0812 tranquillo,sono quasi convinto che per loro"nel più breve tempo possibile" corrisponda a "appena finisce la promo"
-
Ragazzi sono arrivato al giorno 29 e ho una posizione netta di -250 quindi la rf dovrebbe essere 150/ 210 oppure avendo perso più di 200€ non c'è bisogno di fare la rf dell'ultimo giorno?
-
Ragazzi scusate, io mi sono registrato questa mattina ma nel momento dell'accesso continuo a ricevere questo messaggio "Gentile Cliente,Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne." a qualcuno è già capitato? In tal caso come dovrei procedere?
-
è possibile effettuare tutte le giocate giornaliere tutte in un unico giorno? posso farle tutte il venerdì? grazie
-
@stegitto89 puoi farle anche tutte oggi l'importante è che ne giochi una per ogni giorno della settimana
-
@Bruno86 grazie
-
@stegitto89 prego, ovviamente ogni partita deve concludersi entro la mezzanotte del giorno un cui la giochi altrimenti verrà conteggiata per il giorno seguente
-
purtroppo anche quella di oggi lo vinta su snai e persa la bancata.quando e cosi cosa succede ? non prenderò bonus ?
-
@Bruno86 @Anonymous
-
@Bruno86 se la posizione netta è -250 allora dovrai comunque scommettere in RF 150/210 per massimizzare il guadagno
-
@Anonymous ma ci sono quote altissime con responsabilità oltre i 1000€
-
@Bruno86 filtra per quota massima di 4 o 5 così hai responsabilità più basse, oppure riduci la quota dal filtro a tuo piacere
-
@Anonymous quello che mi chiedo è...ma se ho perdite nette superiori a 200€ non li prendo già i 200€ di bonus anche senza fare la rf dell'ultimo giorno?
-
@Bruno86 è una domanda particolare visto che per quasi un mese hai fatto scommesse sul 50% di rimborso, pure il rimborso finale è del 50%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet