[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@moseppe93 ok sono tornate entrambe a 29 e tutto ok! 5 su GD e 2 su Snai
-
@alluchino 4a1! non bancavo!!
-
@moseppe93 @Evaldezio ma se faccio cash out adessso?? ch succede? mi da profitto +180
-
@alluchino che guadagni meno di quello che guadagneresti se aspettassi la fine della partita
-
@moseppe93 mi da 180 adesso se faccio cash out..perchè guadgnerei meno? io cosi guadagnerei 173 da come dicevamo
-
@alluchino perchè 180 è minore del 190 che avresti alla fine della partita
-
@moseppe93 ah giusto! nel caso arrivasse a + di 190 potrei farlo secondo te?
-
@alluchino non arriverà mai a + di 190 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@moseppe93 giustamente! il caashout è profittevole solo se non punti (facendo trading insomma)
-
@alluchino il cash out usalo solo se nei casi in cui hai sbagliato a bancare (ma intendo totale non parziale)..
per chi non fa scommesse non serve.. -
@moseppe93 si lo so questo..grazie! sei stato la mia salvezza (anche se senza di te magari non contropuntavo) ma almeno ho imparato come fare per equilibrare quando ho bancato di piu (puntata originaria / quota attuale della partita bancata)
-
@alluchino in questa partita diciamo che ti sarebbe andata bene anche senza coprirti.. ma magari per la prossima cerca di stare più attento quando fai le cose e soprattutto cerca di capire anche da solo cosa hai sbagliato e come rimediare.. è così che si impara, sbagliando :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@moseppe93 non mi è mai capitato una cosa del genere..snai (pur avendo spuntato non accettare cambio di quote) mi ha cambiato la quota della partita! e non sapevo come rimediare una partita immediatamente live..altrimenti avrei visto con calma la guida e come fare!
-
@alluchino fai sempre la puntata sul book prima di fare la bancata su betfair
che a volte ti capitano queste fregature -
Ho finito oggi i 30 giorni e ho fatto la scommessona finale. Il bonus dovrebbe arrivarmi mercoledì prossimo giusto? Include anche il rimborso delle partite da lunedì a oggi o vengono due bonus separati? Grazie
-
Raga buonasera,domani devo fare la qualificante x il bonus rimborse dei 30gg... se nn ho capito male devo fare una puntata in RF420/210 + posizione netta....io nei 29 gg precedenti ho giocato 580€ (conto solo le giocate qualificanti e nn i bonus gold a rimborso settimanali) e ho guadagnato 581€ ( sempre escludendo i guadagni derivanti dai bonus gold) pertanto dovrei fare l'ultima giocata in RF420(+1)/210 = RF421/210 giusto? Grazie x le risposte
-
@enzobascio89 La RF deve essere 401/210 nel tuo caso
-
@Evaldezio xke 401 e nn 421? l'utlimo giorno come rimborso giornaliero RF20/10 nn deve essere conteggiato oltre i 400?
-
scusate ho giocato Marseille - Lille per la RF giornaliera, l'ho bancata su Betfair, ma è stata interrotta.
Se non venisse ripresa come mi comporto?
Cosa succede alla scommessa? ed alla bancata? vengono rimborsate?
faccio cash out per perdere il meno possibile? -
@Profano Stessa situazione, le scommesse dovrebbero andare a rimborso se non venisse ripresa da quel che so, quindi non dovresti fare niente... perdi solo il rimborso giornaliero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet