[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@moseppe93 intanto qua stanno 3a0
-
@alluchino allora sul 3 a 0 mettici semplicemente 2 euro se ti fa scommettere (la quota sarà altissima)
comunque si tu hai bancato 30 euro di troppo, dovevi bancare 160 non 190..
e visto che hai bancato 30 euro in più hai messo in gioco una responsabilità molto alta in eccesso (170 euro) che perdi se l'az vincesse..
quindi ti devi coprire da questa eventualità puntando sull'az vincenteti sta andando stra bene che l'az sta perdendo malissimo..
quindi ora punta 2 euro su az vincente e sei apposto a prescindere da come va la partita -
@alluchino
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:@alluchino La puntata che devi fare è: 200/(QUOTA BLU)= importo da giocare sulla quota blu, arrotonda al 0.5€ più vicino
Bastava seguire questo messaggio, se chiedi aiuto come minimo cerca di fidarti di chi ti sta aiutando
Purtroppo non potevo risponderti all'istante, ho fatto del mio meglio dal cellulare e in giro
-
@Evaldezio hai ragione!! scusami ma non mi sono mai trovato in questa situazione
-
@moseppe93 si, dico adesso i 2 euro su che calcolo? vorrei sapere preciso quanto puntare e puntando quanto otterrei di guadagno alla fine di tutto sto macello! scusami se sono pressante!
-
@alluchino devi puntare una cifra sull'az in modo da arrivare a 200 euro di vincita
quindi fa 200/quota e ottieni quanto devi puntare
-
@moseppe93 ok, facendo in questo modo che accade? come so quanto vinco? ad esempio su GD l'az si punta a 19,5
-
@moseppe93 il calcolo mi dice di puntare 10 a quota 19,5...alla fine di tutto ciò quanto sarà il mio guadagno?
-
@alluchino allora mettici 10 euro sopra
accade che se vince l'az fai 200 euro - 10 giocati - perdita responsabilità su betfair (170) = +20
se l'az perde avrai 30*0,95 (vincita della bancata su betfair tolta la commissione) -10 puntati su gd = +20 poco meno
a questo però devi togliere i 47 che perdi dalla bancata normale che avevi fatto
che essendo stata fatta su 5,25 di quota e 6,6 di bancata era un rating pessimo (76%)aspetta per caso c'era un rimborso in caso di perdita?
-
@moseppe93 ma quindi se punto ad esempio su GD 10 euro..devo ulteriormente bancare quei 10?
-
@alluchino no perchè sono coperti dalla bancata in eccesso che avevi fatto
-
@moseppe93 ah ecco..quindi scommetto 10 su az..però non mi sono chiari i tuoi calcoli circa i miei guadagni...cioè perche 30 * 0,95? dovrei fare 190 * 0,95 se az perde
-
@alluchino te lo rifaccio nel complesso
az vince?
200x5,25 + 10x19,5 - 1070 (circa che è la responsabilità che hai messo in gioco su betfair) - 210 puntati su Snai e GD = -35az non vince?
190x0,95 (bancata vinta su betfair) - 210 (soldi giocati complessivamente su snai e GD) = -30 -
@moseppe93 no questa era la scommessa con i 200 di bonus finale..
-
@moseppe93 ok perfetto..ma sto -35 e -30 non capisco! non avrò un guadagno quindi?
-
@alluchino no perchè hai puntato i 200 di bonus ad un rating orribile (76%)
avresti avuto -47 se avessi fatto le cose bene.. quindi hai pure fortuna che ci perdi meno -
@moseppe93 ma scusami un attimo...se dal calcolatore imposto le quote originali mi da +152! quindi avevo un guadagno! questa negatività di 47 non la capisco!
-
@alluchino stai usando un bonus
quindi ok farai +170 perchè prendi il bonus.. chiaramente non ho contato che era un bonus i 200 di snai
-
@moseppe93 esatto! tutto ruotava intorno a questo discorso..ecco perchè voglio capire bene! perdonami!
-
@alluchino no scusami tu, ho dimenticato che si trattava di 200 bonus snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet