[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Evaldezio un altra cosa..e se faccio cash out andando a guadagnare su quello che ho bancato una somma? cioè io adesso ho bancato a 6,6 ma adesso la quota è 9..mi dice che se faccio cash out guadagno circa 40 euro..se lo faccio e guadagno i 40 e poi non banco più? dovrebbe andare bene?
-
@alluchino ho problemi di connessione, non riesco ad aiutarti
@LulzSec @moseppe93 Qualcuno lo aiutiNON FARE CASH OUT!
-
@Evaldezio perchè? adesso sta a 19!
-
@Evaldezio la squadra su cui ho bancato perde 2a0 al 4 minuto!!
-
@Evaldezio ma è già iniziata sta partita? cavolo ci sono almeno 15 messaggi da leggere e se siamo di fretta non c'è tempo, un riassunto?
-
@moseppe93 Ha giocato 200 bonus a 5.25, bancato 190€ a 6.6
Ne avrebbe dovuto bancare solo 160€ -
@alluchino Se te la senti fai cashout, se dovesse vincere avresti un bel buco, ti avverto
-
@moseppe93 è live! ho bancato di più del dovuto perchè snai mentre scommettevo mi ha cambiato la quota, volevo risolvere..adesso la squadra che spero perda ( perchè l'ho bancata) perde 2a0 gia
-
@Evaldezio perde 2a0!
-
@Evaldezio perchè avrei un buco?
-
@alluchino non fare assolutamente cash out intanto, ora cerco di capire
-
@Evaldezio magari posso farre cash out verso la fine? quando c'è meno possibilità che vada a vincere? o mi accontento cosi sperando di vincere la bancata che ho fatto in più?
-
@moseppe93 grazie!
-
@alluchino allora, hai bancato 30 euro in più in pratica mettendo in gioco una responsabilità in eccesso di 170 euro (che è quanto perderai in più se dovessi vincere la puntata)
quindi ora devi puntare altri tot soldi sulla squadra su cui avevi puntato a 5,25 fino ad arrivare ad avere circa 170+30 di vincita..
a quanto sta ora la squadra che prima era a 5,25?
-
@alluchino Sto facendo tutt'altro, non ho modo di seguirti, mi spiace
Se ci penso un attimo se fai cashout vinci solo 40€ per qualsiasi esito della partita!
-
@Evaldezio aiuto io vai tranquillo
-
@moseppe93 adesso la squadra che ho puntato su snai ( az alkmaar) si banca a 36..perche perde 2a0 al 5 minuto
-
@alluchino no, la quota per puntarla a quanto é? (non la quota della bancata)
su Snai o su altri book in cui hai soldi
-
@Evaldezio grazie e scusami!!
-
@moseppe93 si punta a 32 circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet