[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous @davide @Chomp96 raga, un problema..ho scommesso i 200 su una partita che mi dava il calcolatore..ho impmostato il tutto ma dopo aver giocato mi sono reso conto che mi ha cambiato la quota, da 6,25 me l'ha cambiata a 5,25! quindi come se avessi puntato a 5,25 e bancato a 6,6 mentre il cacolatore mi diceva di puntarer a 6,25 e bancare a 6,6...!! cosa devo fare adesso? in poche parole ho bancato 190,84 invece avrei dovuto bancare 160, 35
-
@alluchino Segui questa guida e copri la parte di bancata che hai fatto in più
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
ragazzi sto per finire l'offerta ma ho sbagliato i conti con i giorni e ho piazzato in anticipo le ultime due scommesse del periodo (giorno 29 e 30). come posso fare per massimizzare comunque il bonus finale? la mia idea era di piazzare, una volta refertato il penultimo evento, un'altro punta+banca sullo stesso evento del giorno 30 in modo da arrivare al totale che avrei dovuto scommettere considerando la posizione netta, sperando che le quote non siano diventate uno schifo nel frattempo.
che ne dite il ragionamento fila? o mi consigliate altre soluzioni? @Anonymous @Chomp96
grazie! -
@Evaldezio non ci ho capito un cavolo, la partita inizia tra 20 minuti!!! non ho tempo per studiarmela!! potresti gentilmente aiutarmi?? ho scommesso a 5,25 e bancato a 6,6..ho bancato 190,84! cosa devo fare?
-
@alluchino Hai puntato il bonus di 200€ a 5.25? Commissioni al 5%?
Mi serve sapere anche l'attuale quota blu dell'esito che hai bancato -
@Evaldezio si ho puntato a 5,25 e bancato su betfair 6,6..li le commissioni sono 0,05
-
@Evaldezio non è stabile, cambia ogni 3 secondi perchè sta iniziando..attualmente è 5,3
-
@alluchino Ok se rimane a 5.3 punta 38€
Se scende a 5.2 fai 38,5€EDIT
-
@Evaldezio e la bancata?
-
@alluchino In che senso? Per coprire la bancata devi solo puntare l'esito, perché hai bancato troppo
Edit: controlla il messaggio prima: avevo sbagliato a scrivere
-
@Evaldezio si dico come devo trovarmi? con la puntata di 200 a 5,25..con la bancata di 190,84 a 6,6 e poi? puntata di 38 a 5,3? quanto sarbbe quindi il rating? o cmq il guadagno atteso?
-
@Evaldezio scommettendo a 6,25 e bancando a 6,6 avevo un rating circa del 90..quindi andavo a ottenere circa 181
-
@Evaldezio è scesa a 5,1, la partita sarebbe rode-az alkmaar cmq
-
@alluchino Se vinci su Snai sei a +143
Altrimenti +150 circaAvresti dovuto giocarla subito
-
@Evaldezio cavolo è che non sapendo il calcolo non so calcolare a 5,1 quanto scommetteere..cmq cosi facendo non vado ad apparare ma vado cmq ulteriormente a perdere
-
@Evaldezio ci sta andando spesso a 5,1!
-
@alluchino Non puoi "appararti" saresti in perdita comunque, se non fai nulla devi solo sperare di vincere la bancata
-
@Evaldezio tu che dici? consiidera che dalla RF finale ho perso 125..quindi qualsiasi guadagno sopra i 125 mi da un guadagno!
-
@alluchino La puntata che devi fare è: 200/(QUOTA BLU)= importo da giocare sulla quota blu, arrotonda al 0.5€ più vicino
-
@Evaldezio ok,,con quella fomula a 5,1 mi da 39 da puntare sulla blu,,cioè ountare sulla stessa squadrache ho bancato giusto? come calcolo il guadagno atteso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet