[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@matteoscommette esatto, però ricorda che il rimborso è settimanale, quindi mercoledì prossimo ricevi solamente il bonus riferito alle perdite della settimana 21-27 Gennaio
-
@Anonymous dopo un record di 4 ore in chat mi hanno risposto che il bonus scade domani, non mi sembrava molto sveglio l'operatore, mi posso fidare?
-
@Nefti ok.
ma continuo a non capire come calcolare la RF avendo 5€ di bonus, cosa diventa una RF 15/10?
@Anonymous -
@Profano se i 5€ sono di bonus convalida allora giochi normalmente in RF 20/10, poi nel profit tracker segni pagato 20 e bonus 10, con il relativo incasso punta/banca
-
@Vincenza il conteggio va fatto calendario alla mano. quindi se ti sei registrato il 27 preciso allora oggi è il 30 esimo giorno
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Profano se i 5€ sono di bonus convalida allora giochi normalmente in RF 20/10, poi nel profit tracker segni pagato 20 e bonus 10, con il relativo incasso punta/banca
così praticamente non terrò in cosiderazione da nessuna parte che sto giocando 5€ regalati però
-
per chiunque se lo chiedesse ho ricevuto conferma che se nella stessa scommessa utilizzate sia saldo bonus che reale alla eventuale vincita verrà sottratta la parte con saldo bonus gold al calcolo del bonus di rimborso
-
@Profano nel profit tracker devi segnare 15 pagato e 5 bonus. nella fretta ho scritto 20 e 10 nel commento precedente
-
@Anonymous ok come immaginavo grazie.
@Vincenza se parli di bonus gold, c'è già specificato nella guida -
@Profano mi riferivo alle scommesse uniche in cui viene utilizzato sia bonus gold che saldo reale
-
raga una cosa stranissima... mi sono iscritto ma non mi fa depositare.
se metto 20 mi dice di inserire 11 euro ma se metto 11 euro mi dice, importo inferiore al minimo
a qualcuno è successo? -
@GAARA03 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@lau-albu dopo una settimana mi hanno risposto che vogliono un sefie con carta identita in mano:face_with_cold_sweat:
a me ancora nemmeno quella... che baastardi @GAARA03
-
@Anonymous si si lo sapevo. Ovviamente i 100 euro che ho vinto (20×5) li posso usare x la settimana giusto?
-
@Enzorù84 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
raga una cosa stranissima... mi sono iscritto ma non mi fa depositare.
se metto 20 mi dice di inserire 11 euro ma se metto 11 euro mi dice, importo inferiore al minimo
a qualcuno è successo?bene non so come ma ho impostato i limiti settimanali a 11 euro.... mah...
cmq perderò una settimana... alla fine del mese la posizione netta e sempre da sommare a 400? -
@Anonymous @davide @Chomp96 raga, un problema..ho scommesso i 200 su una partita che mi dava il calcolatore..ho impmostato il tutto ma dopo aver giocato mi sono reso conto che mi ha cambiato la quota, da 6,25 me l'ha cambiata a 5,25! quindi come se avessi puntato a 5,25 e bancato a 6,6 mentre il cacolatore mi diceva di puntarer a 6,25 e bancare a 6,6...!! cosa devo fare adesso? in poche parole ho bancato 190,84 invece avrei dovuto bancare 160, 35
-
@alluchino Segui questa guida e copri la parte di bancata che hai fatto in più
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
ragazzi sto per finire l'offerta ma ho sbagliato i conti con i giorni e ho piazzato in anticipo le ultime due scommesse del periodo (giorno 29 e 30). come posso fare per massimizzare comunque il bonus finale? la mia idea era di piazzare, una volta refertato il penultimo evento, un'altro punta+banca sullo stesso evento del giorno 30 in modo da arrivare al totale che avrei dovuto scommettere considerando la posizione netta, sperando che le quote non siano diventate uno schifo nel frattempo.
che ne dite il ragionamento fila? o mi consigliate altre soluzioni? @Anonymous @Chomp96
grazie! -
@Evaldezio non ci ho capito un cavolo, la partita inizia tra 20 minuti!!! non ho tempo per studiarmela!! potresti gentilmente aiutarmi?? ho scommesso a 5,25 e bancato a 6,6..ho bancato 190,84! cosa devo fare?
-
@alluchino Hai puntato il bonus di 200€ a 5.25? Commissioni al 5%?
Mi serve sapere anche l'attuale quota blu dell'esito che hai bancato -
@Evaldezio si ho puntato a 5,25 e bancato su betfair 6,6..li le commissioni sono 0,05
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet