[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@amaliasutera si, quei 5€ puoi usarli all'interno di una delle qualificanti
-
@Davide Io ho simulato le due condizioni nella quale mi potrei trovare questa sera dopo l'esito della mia 29esima giocata e mi mancherebbe da fare solo la 30esima giocata. Il calcolo è fatto bene?
-
@Chomp96 un ultima info...se io gioco per 30 giorni in modalita risk free 20/10 poi al 29esimo giorno devo fare una scommessa particolare?
-
@betsponf hai scritto che sottrai 600€ che consideri come giocato, ma se hai fatto 29 scommesse da 20€ devi considerare 580 e non 600 come giocato, per il resto è giusto
-
@amaliasutera il 30esimo giorno in base alla posizione netta che avrai potrai fare una giocata finale di questo tipo, rf 400+posizione netta/210, dove la posizione netta la calcoli come vinto-giocato
-
caspita e se la posizione netta dovesse essere positiva per esempio +100 dovrei fare 500/210?
-
@Chomp96 Scusami ma non capisco. Mettiamo il caso che oggi è il mio 30esimo girno e devo fare l'ultima scommessa e in totale su snai ho vinto 453€, quanto dovrei scommettere? grazie
-
@amaliasutera esatto
-
@betsponf se hai vinto 453 e hai fatto 29 scommesse da 20€ devi fare 400+453-580/210, dipende da quante scommesse hai giocato, se come dovresti aver fatto ne hai fatte 29 fino ad ora, devi mettere 580 come giocato e non 600
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
vai su conto personale->protezione giocatore, da li aumenta i limiti di versamento
-
quindi per massimizzare il bonus finale devo fare questo calcolo il penultimo giorno?:
profitti da scommesse normali vincenti (se scommetto 20 e vinco 100 considero 100 di profitto o 80?) - somma perdite
per cercare di arrivare quindi in negativo di 400 da cio 50% di bonus rimborso cioè 200 che è il massimo per questa offerta dovrei fare una scommessa da 400 euro sperando di perderla, ipotizzando che il risultato del calcolo sia 0 -
Ragazzi ho giocato la schedina giornaliera ma mi sono accorto di aver giocato una schedina di domani 26 gennaio. A questo punto dovrei giocarne di nuovo una che termina oggi, e domani non fare nulla perchè varrà quella che ho giocato oggi?
-
@Chomp96 Ho appena finito la 29esima giornata e ho 453 di vincita su snai. come devo impostare la 30esima giornata?
-
@Chomp96 I 20 € giornalieri li includo nella scommessa?
-
@Chomp96 scusami ancora visto che ho vinto 453€ su snai, l'ultima giornata come la imposto?
-
@betsponf applica la formula (totale vinto lordo - totale giocato). il risultato lo sommi al valore 400 e quello che ottieni è il valore che devi puntare
l'RF sarà quindi composto da un importo puntata dall'ultimo valore ottenuto e importo rimborso fisso a 210€
-
Ciao, ho appena letto la guida ed ho provato a cercare ma ho ancora alcuni dubbi. 1)Devo iniziare a scommettere dal giorno in cui mi iscrivo e non dal momento della verifica dei documenti giusto? 2) I rimborsi settimanali non valgono per le prossime qualificanti, ma le vincite derivanti dalle scommesse si 3) Posso in un giorno piazzare le scommesse per altri giorni? Nel senso oggi è 25/01 posso effettuare le scommesse in BR 20/10 per i giorni 25-26-27-28/01 ad esempio, o sono costretto a loggare ogni giorno? 4) Si può prelevare durante la promozione senza nessun problema?
-
- esattamente, dal giorno di registrazione devi iniziare a scommettere
- esatto
- sì, puoi
- certo, nessun problema
-
ragazzi in chat non mi hanno ancora risposto dopo 3 ore! qualcuno sa se e come una scommessa con sia saldo bonus gold che normale viene considerata per il bonus finale?
-
@Vincenza dovrebbero considerare solo la parte con saldo reale. quindi se hai giocato 20€ (10 bonus gold e 10 tuoi) a quota 2 allora considerano come se avessi scommesso 10€ tuoi a quota 2
ma è bene attendere una loro conferma per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet