[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Una domanda: ma le scommesse fatte con bonus gold, valgono nel conteggio per la RF finale del 30esimo giorno? Ad esempio se gioco 20€ su una partita e perdo, tolgo 20€ dal bilancio giocato/vincite? Viceversa se vinco, considero le vincite nel conteggio finale? Grazie
-
@scorpion91 No, le scommette gold non vengono prese in considerazione ne per la fase settimanale ne per il rimborso finale
-
@Davide Grazie mille, precisi e veloci come sempre
-
@God-is-dead yes
-
@Barcollo che ingiustizia però
-
@Evaldezio dici di chiedere in chat?
-
@Davide nemmeno se si ha usato tutto il saldo bonus + saldo normale nella stessa scommessa?
-
@Vincenza questo è un caso particolare, dovrebbe valere solo la parte con saldo reale, ma non posso darti questa sicurezza del 100%. In questi casi cerca sempre di giocare il bonus da solo, proprio per non avere eventuali conflitti. Potresti chiedere all'assistenza in questo caso se viene considerata tutta la scommessa o solo la parte con saldo non bonus
-
@Davide Salve, sono arrivato al mio 29esimo giorno di snai sto aspettando l'esito della partita di questa sera per poi fare la formula per l'ultima scommessa (30esimo giorno)
Nel caso io vicessi su snai totalizzo come vincite 453€ quindi la formula verrebbe 400+(453-600)=253. Andrò a giocare in modalità RF 253 (importo puntata) 210 (importo bouns rimborso).
Nel caso io perdessi su snai totalizzo come vincite 386€ quindi la formula verrebbe 400+(386-600)=186. Andrò a giocare in modalità RF 186 (importo puntata) 210 (importo bouns rimborso).
Giusto?
Grazie mille. -
@betsponf la posizione netta va calcolata sulle scommesse già piazzate. Quindi VINCITE - GIOCATE. Se ad oggi hai piazzato 29 scommesse, allora hai giocato 580€ e non 600€
-
ragazzi ho cominciato ieri questa promozione ma non ho capito una cosa...i 5 euro che mi danno alla registrazione posso usarli per i 20 euro giornalieri da giocare?
-
@amaliasutera si, quei 5€ puoi usarli all'interno di una delle qualificanti
-
@Davide Io ho simulato le due condizioni nella quale mi potrei trovare questa sera dopo l'esito della mia 29esima giocata e mi mancherebbe da fare solo la 30esima giocata. Il calcolo è fatto bene?
-
@Chomp96 un ultima info...se io gioco per 30 giorni in modalita risk free 20/10 poi al 29esimo giorno devo fare una scommessa particolare?
-
@betsponf hai scritto che sottrai 600€ che consideri come giocato, ma se hai fatto 29 scommesse da 20€ devi considerare 580 e non 600 come giocato, per il resto è giusto
-
@amaliasutera il 30esimo giorno in base alla posizione netta che avrai potrai fare una giocata finale di questo tipo, rf 400+posizione netta/210, dove la posizione netta la calcoli come vinto-giocato
-
caspita e se la posizione netta dovesse essere positiva per esempio +100 dovrei fare 500/210?
-
@Chomp96 Scusami ma non capisco. Mettiamo il caso che oggi è il mio 30esimo girno e devo fare l'ultima scommessa e in totale su snai ho vinto 453€, quanto dovrei scommettere? grazie
-
@amaliasutera esatto
-
@betsponf se hai vinto 453 e hai fatto 29 scommesse da 20€ devi fare 400+453-580/210, dipende da quante scommesse hai giocato, se come dovresti aver fatto ne hai fatte 29 fino ad ora, devi mettere 580 come giocato e non 600
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet