[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pietro50 adesso non devi fare nulla e aspetti domani, seguendo bene i vari passaggi. tutti gli utenti leggono le stesse guide che leggi anche tu. non puoi dire che non hai capito nulla.
fermati e rileggi più volte ogni singola riga. al termine di ogni riga applichi quanto detto, poi vai alla riga successiva. sono scritte in modo più elementare possibile, non riusciamo a semplificarle ulteriormente proprio perché è già tutto spiegato
-
poi un ora fa te lo postata la rf 20-10 guardala
-
ciao @Anonymous non mi fa caricare il documento in fase di registrazione, sebbene sia un formato ammesso, gli scrivo?
piazzo comunque la prima scommessa oggi? -
@Sim1985 invialo senza problemi tramite mail
puoi comunque piazzare la prima scommessa
-
adesso ne e spuntata unaltra migliore che mi fa guadagnare 18.00 che dici la posso fare ugualmente o no?
-
@pietro50 no, come ti ho detto non fare nulla fino a domani.
-
@Anonymous ok grazie
-
Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
Sapete dirmi perchè questo?
mi sono appena registrato ma non mi fa accedere -
@alex3108 hai inviato il documento?
-
ho ricevuto i €5 di bonus per la convalida del conto, il mio attuale saldo totale è €5.
mi conviene caricare €15 e impostare la qualificante 20/10 oppure caricare €20 e impostare la puntata 25/10? grazie -
ragazzi perdonatemi se l'argomento è gia stato affrontato ma non ho letto tutta la discussione e con il cerca non trova nulla.
se riceviamo un rimborso del 50% sulle perdite nette giornaliere fino a 10€ e poi un bonus finale del 50% sulle perdite nette dei 30 giorni, perché non usiamo un RF20/20 nelle scommesse giornaliere? alla fine per ogni 20 euro persi riceviamo 10 il mercoledì successivo e 10 il mercoledì finale...o mi sbaglio? -
Questo post è eliminato! -
@Witsche carica 15 e fai la solita RF20/10. nel profit tracker inserirai 15 di saldo reale (colonna 'pagato') e 5 di bonus
-
Non mi è chiaro cosa devo fare per il bonus finale, vi spiego la mia storia con Snai
Mi sono iscritta il 27 dicembre, quindi il 27 gennaio dovrebbe finirmi la promo, questi biip di Snai non mi hanno fatta accedere al conto fino al 16 gennaio, li ho contattati in chat e poi per mail e mi hanno dato un misero bonus gold di 40€, che ho scommesso nella stessa scommessa con altri 20€ euro per il rimborso giornaliero e fin'ora è stata l'unica scommessa vinta (+300€). Come calcolo l'ultimo bonus finale avendo utilizzato 40€ di saldo bonus gold che so che non è valido per il rimborso finale e 20€ di deposito nella stessa scommessa? -
@Vincenza Se hai detto tutte le cifre precise hai vinto una quota @5 (300/60=5), quindi la vincita con saldo reale sarebbe 20*5=100€
Da qui calcoli la Rf che devi farePerò non sono sicuro al 100% che valga la parte solamente con saldo reale visto che questi 60€ a quanto ho capito li hai scommessi nella stessa schedina
-
@Witsche si
-
colleghi il binus finale (rollover) può essere anche non accreditato? magari perchè le vincite sono state superiori alle perdite?
-
@Calabrese91 certo, se hai avuto vincite maggiori delle perdite non ti verrà dato nessun bonus finale
-
@kino sbagli, non puoi considerare il bonus finale di 200€ in questo modo, sballeresti tutti i calcoli e andresti in perdita, quindi segui la guida e poi verso gli ultimi giorni inizia a calcolare la posizione netta finale per fare eventualmente una grande rf finale.
-
@alex3108 a volte succede, devi attendere che queste verifiche si concludano, purtroppo i 30 giorni promozionali sono già partiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet