[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Evaldezio Capito, grazie mille per la risposta
-
ciao oggi e il primo giorno che mi anno attivato il conto su snai o versato 20.00 con il codice bbsport adesso non vorrei sbagliare a fare le puntate chi mi puo aiutare grazie?
-
@pietro50 cosa non ti è chiaro precisamente ora per la scommessa?
-
@Anonymous tutto adesso cosa devo fare ?
-
@pietro50 devi piazzare una scommessa in RF 20/10 su una partita che si concluda oggi
comunque non può non esserti chiaro tutto. devi leggere. i punti 3 e 4 sono dettagliati e ti spiegano la procedura precisa
-
@Anonymous Ordina i dati in base alla colonna RF (%) così da avere le scommesse più profittevoli in alto.cosa devo fare lo puoi spiegare piu elementare?
-
@pietro50 devi cliccare sul titolo della colonna RF per ordinare i dati:
-
@pietro50 questa come ti sembra ?
-
@pietro50 devi cliccare su Modalità RF nel calcolatore. comunque non va assolutamente bene. devi ordinare i risultati in ordine decrescente
-
forse deve prima leggere le guide magari.
-
se la quota punta e di 1.30 e valida?
-
@pietro50 la quota non c'entra, devi focalizzarti sull'RF alto dall'oddsmatcher. quindi ordina la colonna RF in ordine decrescente (dal più alto al più basso) e scegli la partita con RF più alto
-
@Anonymous si ne o trovata una che si conclude stasera rf e il piu alto della rcerca ma e quota 1.30 adesso te la posto e se per favore mi dai ok
-
@pietro50 ti ho spiegato che devi cliccare su "RISCK FREE (RF)" nel calcolatore e come puoi notare l'RF è troppo alto, quindi non va bene
-
Ragazzi io mi sono registrato oggi ma quando provo ad effettuare il login viene fuori:
Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. -
@God-is-dead ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ragazzi io mi sono registrato oggi ma quando provo ad effettuare il login viene fuori:
Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.@Anonymous hai suggerimenti?
-
@God-is-dead prova a mandare una mail alla loro assistenza e poi attendi le verifiche
-
@Anonymous purtroppo o aspettato e adesso ormai lo piazzata .mi spieghi il perche non va per favore ?grazie
-
ciao, quanto tempo ho per completare il rollover? e prima di completarlo posso prelevare ed eventualmente ricaricare?
-
Ciao Ninjas, volevo sapere se posso prelevare le vincite da snai man mano che faccio la benvenuto oppure poi ci sono problemi coi variubonus? grazie in anticipo per la risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet